[Ford Capri 1970 ] problema GPL / Benzina

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
magickiss
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Ford Capri 1970 ] problema GPL / Benzina

Messaggio da magickiss » 11/08/2009, 21:03

Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e porgo a tutti voi i miei saluti.
Passo con lo spiegarvi il mio problema.Da circa 5 mesi ho acquistato una spelndida Ford Capri del 1970 modello mk1 1300 cc con motore a V.
La stessa monta un impianto gpl (inevitabile su queste auto perchè bevono tantissimo) montato nel 2003.
Per un problema di perdita del serbatoi della benzina sono stato costretto a utilizzarla solo ed esclusivamente a gas , quindi non avevo mei neache messo un goccio di benzina, ed è andata una bomba!
Un paio di giorni fa dopo aver riparato il serbatoio della benzina mi reco dal benzinaio e dopo aver messo 10 euro accendo l'auto ,sempre a gas, e questa inizia a singhiozzare.
Per tutto il tempo che la tenevo a gas il problema continuava (come se andasse a 2 cilindri) non appena commutavo l'impianto sulla benzina l'auto andava liscia come l'olio.
Ho provato a fare passaggi vari gas-benzina e fatto alcuni km ma il problema non è andato via.
E' come se avessi l'impressione che l'impianto aspirasse contemporaneamente gas e benzina...è possibile sta cosa?
Perchè appena messa la benzina pur essendo a gas ha iniziato ad avere questi problemi? :x
Qulacuno può illuminarmi?Grazie a tutti... :ok

Lo staff di Sicurauto vi ricorda di seguire le regole per l'inserimento dei nuovi topic QUI
Ho provveduto personalmente alla correzione Fedelella :ciao

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: FORD CAPRI 1970 GPL

Messaggio da lecknick » 11/08/2009, 22:41

Benvenuto! io amo molto le vekkiette...
mi è successa la stessa cosa con la mia picasso poco tempo fa e a qnt ho capito gli manca la spinta; io ho cambiato le candele fatto un pieni di benzina "speciale" dell'agip che ora nn mi ricordo come si kiama e la makkina va una favola...

p.s è anke la mia a GPL...

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 11/08/2009, 22:46

che non sia l'elettrovalvola che non chiude bene e fà passare un pelino di benzina? :roll:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 22/08/2009, 20:14

ottobre_rosso ha scritto:che non sia l'elettrovalvola che non chiude bene e fà passare un pelino di benzina? :roll:
Mi associo :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi