[Ford Focus] problemi autoradio

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: [problemi autoradio] Ford Focus

Messaggio da zambor » 08/11/2009, 11:33

Il riduttore è quello per l'antenna, per i comandi rimangono sempre i tuoi solo che serve un cavo (interfaccia) che permette il collegamento, costa circa sui 70/80€, questo sito è specializzata in interfacce e accessori per autoradio, dovrebbe esserci anche quello che interessa a te.
www.bortesi.it/index.html


Golfista
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/06/2009, 19:01

Re: [problemi autoradio] Ford Focus

Messaggio da Golfista » 08/11/2009, 11:39

:eh Cavoli, 70-80€ per un cavetto!! :eh
Nel sito di cui hai messo il link (non conoscendo il sito, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla), potresti mettirmi tu il link del cavetto di cui parli presente nel sito, che io non trovo per favore?

Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: [problemi autoradio] Ford Focus

Messaggio da zambor » 08/11/2009, 13:40

www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm
La nona posizione dovrebbe riguardare la tua macchina anche se nella figura si vede una radio sinto-cd, in ogni caso se ti interessa contatta prima il venditore indicando esattamente la sigla della radio originale che hai cambiato e la sigla della radio nuova che hai preso e fatti dire da lui se va bene.
Ti informo che io non ho mai acquistato in quel sito ma l'ho solo preso come riferimento per farti vedere, magari anche l'elettrauto che ti ha installato la radio ha la possibilità di procurarti l'interfaccia se ti interessa.

Golfista
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/06/2009, 19:01

Re: [problemi autoradio] Ford Focus

Messaggio da Golfista » 08/11/2009, 13:52

Ti ringrazio per avermi lasciato il link;
ora come ora, aspetterò un pò...se proprio non mi trovo a rimanere senza i comandi al volante farò anche questa spesa :wink: ;
senz'altro nel negozio in cui ho fatto montare l'autoradio questi cavi potrà averli senza problemi, ma per ora aspetto.

Intanto ti ringrazio per tutti i chiarimenti/dubbi che ho avuto, i tuoi consigli mi sono stati utilissimi!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti