[Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

FrancescoPacchioni
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/09/2009, 20:53

Re: [Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Messaggio da FrancescoPacchioni » 02/09/2009, 20:57

Caro leone, io sono al momento in una situazione simile alla tua, la mia ford focus cabrio è ferma in officina dalla concessionaria da più di due mesi. nessuna macchina sostitutiva. Ho messo subito al lavoro un avvocato, appena la storia sarà conclusa vi racconterò questa vicenda assurda su comportamenti vergognosi messi in atto da concessionarie ford.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Messaggio da SicurAUTO » 11/09/2009, 9:30

Tienici aggiornati, è giusto che la gente sappia tutto :ok

:welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

mark63
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2010, 14:51
Nome: Marco

Re: [Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Messaggio da mark63 » 18/06/2010, 14:57

Ciao a tutti!
Se posso consolarvi in breve vi racconto cosa succede a me.
E' frustrante e sono annichilito dal comportamento della ford. [...ford italia e dalla carpoint (venditore)...]
A luglio 2009 acquisto una Ford focus 2.0 bifuel alla concessionaria "carpoint" di v.le Marconi a Roma. Negli ultimi mesi mi ha lasciato a piedi per ben 4 volte, e le ultime due mettendo a rischio anche l'incolumità mia e dei miei familiari. si è spenta "in marciaa"...quindi spie accese tipo albero di natale, sterzo bloccato e impossibilita' di governare la macchina....!!!! per 4 volte mi dicono che la macchina e' riparata....l'ultima mi decido e faccio scrivere dall'avvocato e non vado a ritirare la macchina per ovvi motivi psicologici dovuti alla sicurezza!!! la macchina preciso che e' in garanzia (24 mesi!!)....sapete che succede? mi stanno facendo passare enormi disagi di tutti i tipi non risolvendo in modo alcuno il mio problema.....gli ho chiesto (tramite legale) la sostituzione della macchina con un'altra di uguale valore....mi hanno fatto rispondere (carpoint) che se non vado a ritirarla subito mi fanno "loro" gli atti legali...!!!???? tutto cio' senza avermi fatto vedere tutti gli interventi fatti alla macchina in oggetto!!
sono vergognosi...così la ford vende il suo marchio?
così fa "assistenza clienti post-vendita???????"
...è una vergogna....cambiate mestiere...
Ora dovrò affrontare una causa, rimarrò senza macchina aumentando i disagi che già ho!
Vergogna!
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford""Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"

ros24
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2012, 9:01
Nome: rosario

Re: [Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Messaggio da ros24 » 14/07/2012, 9:27

Salve,sono proprietario di una ford kuga da 3 anni,e da 3 anni sto spendendo un patrimonio in riparazioni.
A parte che cambio ruote dischi e pasticche su quest'auto sono di normale amministrazione,due settimane fa' mentre ero in viaggio con soli centomila km l'auto si blocca, all'improvviso si spezza la cinghia di distribuzione (a dire della ford con quella cinghia puoi fare sino a duecentomila km) provocando la rottura di entrambi gli alberi a camme,catena cuscinetto etc etc...... morale tremila euro di riparazione e quindici giorni senza l'auto io (agente di commercio).
Giorno 09/07/2012 mi danno l'auto,parto e nel rientrare il giovedi' sull'autostrada sento un rumore di ferraglia da sotto la macchina.
Torno alla ford,e mi dicono che si è rotto il cuscinetto dell'albero principale del cambio,dovrà essere sostituito,naturalmente smontando il cambio bisognerà rifare la frizione...morale preventivo altri millecinquecento euro.
Adesso sarà pur vero che in Italia un consumatore a solo diritti virtuali contro queste multinazionali,ma per lo meno mettiamoci tutti insieme e facciamo sapere a quanti volessero comprare un'auto che costa trentunmila euro (60 milioni del vecchio conio)
che non li vale.
Al concessionario di Napoli alla domanda:ma come mai succede questo ,mi hanno risposto e matu con la macchina ci cammini,ma se volevo un'auto per tenerla ferma in garage non spendevo tanto mi prendevo un'utilitaria.
Son giunto alla conclusione che Ford Kuga è una pessima utilitaria con il prezzo di un Suv

MatteoCODICI
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2018, 11:11
Nome: Matteo

Re: [Ford Kuga, garanzia assurda] Auto ferma da un mese!

Messaggio da MatteoCODICI » 18/05/2018, 11:14

Salve, ma questo problema lo stiamo viviendo anche qui a CODICI, associazione consumatori, con dei clienti che sono stati raggirati come sembra essere stato lei.
Se volesse può chiamarci allo 065571996 per poter riavere i soldi spesi.









mark63 ha scritto:
18/06/2010, 14:57
Ciao a tutti!
Se posso consolarvi in breve vi racconto cosa succede a me.
E' frustrante e sono annichilito dal comportamento della ford. [...ford italia e dalla carpoint (venditore)...]
A luglio 2009 acquisto una Ford focus 2.0 bifuel alla concessionaria "carpoint" di v.le Marconi a Roma. Negli ultimi mesi mi ha lasciato a piedi per ben 4 volte, e le ultime due mettendo a rischio anche l'incolumità mia e dei miei familiari. si è spenta "in marciaa"...quindi spie accese tipo albero di natale, sterzo bloccato e impossibilita' di governare la macchina....!!!! per 4 volte mi dicono che la macchina e' riparata....l'ultima mi decido e faccio scrivere dall'avvocato e non vado a ritirare la macchina per ovvi motivi psicologici dovuti alla sicurezza!!! la macchina preciso che e' in garanzia (24 mesi!!)....sapete che succede? mi stanno facendo passare enormi disagi di tutti i tipi non risolvendo in modo alcuno il mio problema.....gli ho chiesto (tramite legale) la sostituzione della macchina con un'altra di uguale valore....mi hanno fatto rispondere (carpoint) che se non vado a ritirarla subito mi fanno "loro" gli atti legali...!!!???? tutto cio' senza avermi fatto vedere tutti gli interventi fatti alla macchina in oggetto!!
sono vergognosi...così la ford vende il suo marchio?
così fa "assistenza clienti post-vendita???????"
...è una vergogna....cambiate mestiere...
Ora dovrò affrontare una causa, rimarrò senza macchina aumentando i disagi che già ho!
Vergogna!
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford""Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"
"Non comprate + ford"


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti