[forum] "spento"...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 01/07/2007, 12:23

firefox ha scritto:purtroppo ci vado per lavoro...un brutto lavoro...il muratore..
Piuttosto un DURO lavoro...........il muratore spesso fa delle cose meravigliose.......quindi non può essere un brutto lavoro. :ok
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 01/07/2007, 18:24

Kunta Kinte™ ha scritto:
firefox ha scritto:purtroppo ci vado per lavoro...un brutto lavoro...il muratore..
Piuttosto un DURO lavoro...........il muratore spesso fa delle cose meravigliose.......quindi non può essere un brutto lavoro. :ok
quoto e ok per la correzione
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 05/07/2007, 8:44

stavo per aprire un post .....+ o - identico..... posso non guardare il forum x 2-3 giorni ma non si m uove una foglia... vado a rivedere i vecchi messaggi dove poveri utenti erano in crisi x acquisti e problemi.... domande su domande.. poi + nulla.. nemmero forse le leggono le risposte.. :grr
poco male, lo leverò dai preferiti. resterò alle 2 ruote..

:ban:

:ciao
H2SO4 mode on

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 05/07/2007, 10:42

In totale ci sono 38 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti



La data di oggi è Giovedì, 05 Luglio 11:41
H2SO4 mode on

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 05/07/2007, 13:07

La data di oggi è Giovedì, 05 Luglio 14:07
H2SO4 mode on


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 05/07/2007, 14:46

Non ho capito il senso...

E' il 5 luglio, chi può scappa in vacanza. E' abbastanza normale che ci siano pochi visitatori, no? :-)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 357
Iscritto il: 18/11/2006, 14:15
Località: como

Messaggio da fede_hunk » 05/07/2007, 15:48

Abbiamo 3654 utenti registrati


hai pienamente ragione, ma secondo me è comunque spento..molto spento.
H2SO4 mode on

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 05/07/2007, 21:22

fede_hunk ha scritto:stavo per aprire un post .....+ o - identico..... posso non guardare il forum x 2-3 giorni ma non si m uove una foglia... vado a rivedere i vecchi messaggi dove poveri utenti erano in crisi x acquisti e problemi.... domande su domande.. poi + nulla.. nemmero forse le leggono le risposte.. :grr
poco male, lo leverò dai preferiti. resterò alle 2 ruote..


:ciao
non capisco il significato...forse ti serviva qualche risp ma nessuno ha scritto quindi!!!cambi???
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/07/2007, 9:40

Non capisco cosa intendi...

Il problema, secondo me, è che tante persone usano il forum solo per risolvere il proprio problema e poi "spariscono" o al massimo navigano solo per leggere.

Sono ancora troppo pochi, rispetto agli iscritti, i visitatori che interagiscono davvero con il forum. Ma su questo poco posso fare.

Tu che proponi?

Ps: ho visto però in tanti altri forum che spesso le discussioni si animano solo perchè ci sono persone che se ne dicono di tutti i colori. Quindi io preferisco un forum educato in questo caso...

:ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 06/07/2007, 9:49

Sicurauto ha scritto:Ps: ho visto però in tanti altri forum che spesso le discussioni si animano solo perchè ci sono persone che se ne dicono di tutti i colori. Quindi io preferisco un forum educato in questo caso...
Hai più che ragione.........mai come in questi casi vale il detto "pochi ma buoni". :ok

Nell'altro forum che frequento siamo 13873 iscritti............come è iniziato il caldo i topic sono scesi a 1/4 al giorno dei 10 e più.

Come giustamente è stato fatto notare (anche da me)..........chi può non sta davanti a un pc.............io per esempio ho lavorato fino alle due di stanotte...........ora vado a farmi un giretto in moto e al pomeriggio di nuovo al lavoro. 8)

Sono passato per dare la solita "occhiata"............però non tutti fanno come me, e pochi altri, che prendono tastiera e mouse per rispondere. :P

Byezz
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti