[Fotografia] la nostra galleria

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da ottobre_rosso » 26/01/2013, 22:10

sai perchè è inquietante? mi fa venire in mente la scena del film di Argento "Trauma" in cui l'assassino fingeva di sorreggere due teste decapitate :lol:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da satana737 » 31/01/2013, 14:40

Ciao e buon 2013 a todos... A me piace parecchio, uno scatto interessante e inusuale...
Un abbraccio
Albi

PS
attualmente mi flippo il cervello con foto strane e sono un po' assente ^_^
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da maxxis » 31/01/2013, 14:59

Complimenti Satana.,ottimi scatti veramente!.., :ok

Avatar utente
elerum
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2013, 22:14
Nome: Michele
Località: 20138-21010

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da elerum » 16/02/2013, 9:40

Immagine
Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò scegliamo noi la "strada" da prendere.

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da satana737 » 21/02/2013, 19:55

Grazie dei compli Maxxis fanno sempre molto piacere...
Un abbraccio
Albi
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da satana737 » 27/02/2013, 14:31

Riprendo questo 3D per darvi un po' di carica ragazzuolini/e... UP UP...
A volte scatto delle foto che reputo inenarrabili, sto per buttarle nel cestino ed ecco che qualcuno mi dice "Capolavoro" avete presente il promo con Aldo, Giovanni e Giacomo? Questo è uno di quei casi:
Immagine

Stanze colme di solitudine dove respiri la percezione del passato...

Canon EOS 550 D - EOS REBEL T2i - Tokina SD 12 - 24 F4 (IF) DX II
Alcune ragnatele in cui le persone si avvinghiano fanno pensare, potrebbe essere tutto? Malinconia e solitudine in realtà accompagnano il nostro cammino mortale, come le ombre nette in pieno sole...
Pensiamo che essere adulti significhi essere indipendenti e non aver bisogno di nessuno. Ecco perché stiamo tutti morendo di solitudine.
Leo Buscaglia, Vivere, amare, capirsi, 1982
--------------------------------------------------------------------------------------
Poi carico foto che reputo molto belle e hanno un impatto tiepido come questa qui sotto...Mah...che strane le persone...
Immagine

Non siamo sempre noi a gestire le nostre sensazioni ma l'opposto, loro guidano e noi sul sedile dietro, a guardar fuori di sfuggita.

Canon EOS 60D - Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS EF-S.

Ho nostalgia del "mio" mare...

L’onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose . "il mio bene è così forte che ogni volta che t’allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l’essenza del mio esistere.". L’onda fu felice. Tra le braccia del mare. Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose. Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé. Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo, e l’onda bianca lentamente, in un ballo infinito, scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l’onda potesse assaporare anch’essa quella precarietà che rende le cose preziose. L’onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l’ultima volta che l’onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di riprendersi. Nel sogno di un bene senza fine.
(Anonimo)
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

Stellacadente
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/03/2013, 19:28
Nome: Stella

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da Stellacadente » 07/04/2013, 18:50

Woooooow :love che bellissima fotooo. Sei bravissimo :bravo:

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Fotografia] la nostra galleria

Messaggio da satana737 » 11/04/2013, 20:46

Stellacadente ha scritto:Woooooow :love che bellissima fotooo. Sei bravissimo :bravo:
Grazie ^_^
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti