frecce anabbaglianti e stop non funzionanti.scheda body computer bruciata

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Coach Bologna
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2020, 23:42
Nome: MASSIMO

frecce anabbaglianti e stop non funzionanti.scheda body computer bruciata

Messaggio da Coach Bologna » 19/06/2020, 23:57

Salve a tutti,qualcuno saprebbe rigenerare e/o risolvere il problema di un body computer con scheda bruciata (come da foto allegata) della magneti marelli codice 51735936 501861180026 montato su una FIAT PUNTO del 2004 CC 1.900 TD la quale anche in fiat non l'hanno più disponibile e io non so più dove rivolgermi.(la macchina funziona ma le luci,le frecce e gli stop no). La mia domanda è anche se si può in qualche modo bypassare il body facendo funzionare tutto escludendolo e come si può fare o qualche consiglio di un bravo elettrauto che lo sappia fare.Io abito a Bologna.

Grazie in anticipo per le risposte.
scheda body computer punto.jpeg
codice body computer punto.jpeg


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: frecce anabbaglianti e stop non funzionanti.scheda body computer bruciata

Messaggio da ottobre_rosso » 22/06/2020, 10:01

Nell'attesa che ti risponda qualcuno mi verrebbe da suggerirti di recarti presso un auto demolitore per reperire la scheda
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Coach Bologna
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2020, 23:42
Nome: MASSIMO

Re: frecce anabbaglianti e stop non funzionanti.scheda body computer bruciata

Messaggio da Coach Bologna » 23/06/2020, 16:39

Si,sto cercando il body in demolizione,ma trovarlo di questo modello è difficilissimo. Grazie comunque per la risposta.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite