Beh, come dicevo prima è solo questione di abitudine.wilhem275 ha scritto:Anche questo è vero... però ho fatto le mie prove, e nelle mie auto non riesco proprio a portare la punta del piede molto più indietro rispetto al tacco... mi vengono i crampi!
Anche... o addirittura va bene anche mettere la punta del piede in mezzo ai due pedali e parallela ad essi e dosarli ruotando la caviglia... non c'è una regola fissa e canonica per eseguire la manovra, insomma ognuno la fa come meglio gli riesce.wilhem275 ha scritto:Piuttosto, per avere una frenata più "sensibile", metto la pianta più che il tacco sul freno.
Esperienza, ok, ma anche tanto caro buon vecchio bucio di c*lo !wilhem275 ha scritto:un giorno si ritrovò in un PL a motore mezzo scassato in mezzo ai binari del treno, con le sbarre chiuse... riuscì a manovrare l'auto piazzandola parallela ai binari, e si trovò con due treni in corsa ai lati dell'auto... passata senza un graffio, come tante altre, grazie a tanta esperienza (fortuna che un po' ne è arrivata anche a me).