Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
challa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2020, 1:24
Nome: Challa

Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Messaggio da challa » 22/09/2020, 22:10

Ciao a tutti,

Sto cercando un nuovo (er) veicolo e sono incuriosito dagli aiuti di assistenza alla guida "attivi", ad esempio frenata di emergenza automatica, assistenza al cambio di corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, ecc.

Se hai avuto esperienza nell'uso di questi, soprattutto se hai confrontato versioni di produttori diversi di loro, mi piacerebbe sentirti! Non riesco a trovare nulla online confrontando le diverse caratteristiche di sicurezza delle case automobilistiche (fuori dai crash test) fianco a fianco.

Grazie in anticipo!
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del Regolamento


challa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2020, 1:24
Nome: Challa

Re: Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Messaggio da challa » 23/09/2020, 10:11

challa ha scritto:
22/09/2020, 22:10
Ciao a tutti,

Sto cercando un nuovo (er) veicolo e sono incuriosito dagli aiuti di assistenza alla guida "attivi", ad esempio frenata di emergenza automatica, assistenza al cambio di corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, ecc.

Se hai avuto esperienza nell'uso di questi, soprattutto se hai confrontato versioni di produttori diversi di loro, mi piacerebbe sentirti! Non riesco a trovare nulla online confrontando le diverse caratteristiche di sicurezza delle case automobilistiche (fuori dai crash test) fianco a fianco.

Grazie in anticipo!
Ho creato un elenco completo di applicazioni per persone orientate alla privacy. Questo può servire come guida quando cerchi di decidere cosa è sicuro da installare e, si spera, ti aiuterà a iniziare il tuo viaggio nel mondo della privacy e della sicurezza dei dati.

Ci sono due parti, applicazioni desktop per utenti Windows / Linux: =
https://snaptube.cam/ 9apps

E app mobili per utenti Android \ LineageOS:

Gli elenchi sono piuttosto lunghi, quindi spero che troverai alcuni strumenti utili e alternative open source per le app proprietarie che stai attualmente utilizzando.

Se avete suggerimenti, per favore fatemelo sapere. Aggiungerò volentieri altre app utili a quegli elenchi.
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del Regolamento

Shrumm
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2021, 12:18
Nome: Jason

Re: Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Messaggio da Shrumm » 15/06/2021, 12:30

Mi piace la suite Honda Sensing.
Inoltre, Mazda3 >> un monitoraggio avanzato dei punti ciechi; avviso di traffico trasversale posteriore; Sistema di supporto del freno urbano; Assistenza al mantenimento di corsia.




__________________________________________________ essaydune.com


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti