Furto motorino

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
FABIANA
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2010, 19:41

Furto motorino

Messaggio da FABIANA » 24/02/2010, 20:08

Salve, sono nuovo di questo forum, avrei bisogno di un aiuto, vi spiego la situazione.
Circa un anno fui derubato del motorino, ne feci regolare denuncia ai carabinieri. Ne acquistai un altro sul quale fu fatto il passaggio della polizza, dal motorino rubato a quello nuovo. Bene, circa 2 mesi fa mi arrivava una lettera a casa in cui venivo avvisato del fatto che lo stesso giorno del furto, circa 2 ore dopo quella dichiarata da me nella denucia, era stato fatto un incidente e mi venivano chiesti i danni. A questo punto ho provveduto a spedire all'assicurazione una copia della denuncia dei carabinieri e un foglio in cui spiegavo l'accaduto. Alla fine di tutta la diatriba, la controparte è stata risarcita e poco fa sono stato avvisato che avevo anche perso la classe di merito sul nuovo motorino.
Dopo varie richieste di chiarimento andate a vuoto, mi sono rivolto ad un avvocato, il quale a sua volta nn riesce ad avere risposta dall'assicurazione.
A questo punto vorrei sapere pirma di tutto se è lecito il comportamento della mia assicurazione, in secondo luogo se ho probabilità di riavere la mia classe di merito.
Grazie.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti