Garanzia estesa per auto usate

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
coreystol61
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/02/2021, 15:29
Nome: corey

Garanzia estesa per auto usate

Messaggio da coreystol61 » 10/02/2021, 15:31

Sono in procinto di acquistare una Toyota Corolla del 2012 usata e ho la possibilità di ottenere un'estensione della garanzia. So che questi veicoli sono molto affidabili, ma sarebbe bello avere quel pizzico di sicurezza in più.

Qual è l'opinione generale sulle garanzie estese per i veicoli? Dovrei considerarlo o probabilmente non è necessario?

Grazie in anticipo!


samprabhu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2021, 23:09
Nome: sam

Re: Garanzia estesa per auto usate

Messaggio da samprabhu » 22/02/2021, 23:11

Excellent Blog! I would like to thank for the efforts you have made in writing this post. I am hoping the same best work from you in the future as well.
I wanted to thank you for this websites! xxxxxxxxxxxxx Thanks for sharing. Great websites!
Ultima modifica di ottobre_rosso il 24/02/2021, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

tarancepil7
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2020, 14:54
Nome: tarance

Re: Garanzia estesa per auto usate

Messaggio da tarancepil7 » 08/05/2021, 20:39

Mia moglie ed io abbiamo acquistato una Jeep Cherokee del 2017 con ~ 30K miglia su di essa in ottobre. Abbiamo optato per la garanzia estesa perché non aumentava troppo il pagamento mensile e la garanzia di fabbrica era valida solo per 36.000 miglia. Bene, sto esaminando di nuovo la nostra bolletta (perché 3 mesi dopo? Non lo so) e la garanzia è appiccicata su altri 3K. All'epoca non ci pensavo davvero - ho visto solo il pagamento mensile.

È un prezzo normale? La voce sulla mia fattura è il nome del concessionario, e non ero sicuro che fosse comune per un concessionario fare la propria garanzia, se hanno semplicemente messo il loro nome lì ma sono passati attraverso Chrysler, ecc.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti