[Garanzia] Parmauto non intende riconoscerla

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
claudia
Rank: Foglio rosa
Nome: claudia

[Garanzia] Parmauto non intende riconoscerla

Messaggio da claudia » 16/09/2010, 9:58

quanti di voi sono stati truffati da parmauto? Io sono stata truffata. A pochi mesi dall'acquisto dell'auto (auto con garanzia di un anno), si sono rotte all'improvviso le testate del motore e il titolare non intende rispettare la garanzia. La macchina aveva avuto già un problema DUE SETTIMANE dopo l'acquisto: avevano dovuto cambiare il filtro dell'olio e lo hanno fatto pagare a mia mamma (la macchina è intestata a lei), che stupidamente ha pagato.
Io sono arrabbiatissima e vorrei procedere per vie legali. Siccome penso di non essere l'unica ad essere stata truffata (credo che il titolare di parmauto sia un ladro di mestiere), se qualcun altro vuole unirsi, potremmo fare un'azione legale collettiva.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

LUCA72
Nome: LUCA

Re: [Garanzia] Parmauto non intende riconoscerla

Messaggio da LUCA72 » 29/11/2010, 11:57

Anche io sono stato truffato!!! :x ti ho scritto un messaggio in privato

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 29/11/2010, 12:59

Claudia e Luca,

innanzitutto benvenuti su Sicurauto. Detto questo potreste aggiornare la situazione sul , per quanto vi e' possibile? :)
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 29/11/2010, 13:47

Alcune precisazioni: sappiate che lo staff del sito acconsente a lasciare il nome della concessionaria nel post, ma a vostra totale responsabilita'. Inoltre prende atto della situazione ma si dissocia dalle vostre affermazioni non essendo in grado di verificarle.
Ovviamente la concessionaria, o chi per essa, e' invitata ad iscriversi e replicare.

ottobre_rosso

p.s. come gia' chiesto nel post precedente siete invitati ad aggiornare la discussione attraverso il forum pubblico pena la cancellazione del topic.
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: roberto

Messaggio da maxxis » 26/06/2014, 22:05

Ma porca paletta.,pure dalle mie parti il"bon ton"se nè andato via.......,non aggiungiamo altro và là............., :-[ :-[ ..., :mah

scream71
Nome: fabio

Messaggio da scream71 » 10/06/2017, 11:38

guardate....a me ha fatto la garanzia di 1 anno, e mi ha venduto una macchina con :
-pinza del freno posteriore non avvitata (mi hanno risposto..e' un pezzo di metallo dentro al carrozzeria che si e' staccato)
-puntine delle candelette rovinate(risposta...le hai consumate tu... dopo 6 mesi?????)
-cmq ho dovuto pagare tutto io perche' la risposta e' stata : beh non posso mica riparare a gratis i vostri danni....
-la cosa piu' disgustosa e spregevole e' stata la mancata omissione che la mia macchina avesse subito 12 CAMBI,RIPETO 12 CAMBI DI PROPRIETA' ,poicher' non si trovava il certificato di proprieta'.

sono dei pirati!!! arroganti e presuntuosi dopo la vendita...ma lecchini e ruffiani prima.

Rispondi