[Garanzia Ricambi Ufficiali] Quanto Dura?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 247
Iscritto il: 12/01/2008, 13:01

[Garanzia Ricambi Ufficiali] Quanto Dura?

Messaggio da tehblizz » 23/10/2008, 9:13

Salve a tutti,

qualche mese fa hanno fatto una riparazione sulla mia auto poichè il tubo intercooler si era crepato e quando acceleravo alzavo nuvole di fumo nero. Da 3 settimane a questa parte le fumate si sono ripresentate ed oggi ho portato l'auto dall'officina perchè c'era da fare anche il tagliando degli 80'000km.
Vorrei sapere da voi, se per caso il problema delle fumate dovesse essere colpa nuovamente dello stesso pezzo questo mi verrà sostituito a spese dell'officina visto che mi era stato cambiato con un ricambio originale verso Maggio? La garanzia sui ricambi è anch'essa di 12 mesi?
Ve lo chiedo giusto per poter tornare in officina con un po' più di tranquillità nel caso provassero a farmi pagare lo stesso intervento una seconda volta.

Grazie :ok


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Garanzia Ricambi Ufficiali] Quanto Dura?

Messaggio da ottobre_rosso » 23/10/2008, 10:38

dai un'occhiata all'articolo Garanzia sulle riparazioni auto e ricambi :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 247
Iscritto il: 12/01/2008, 13:01

Re: [Garanzia Ricambi Ufficiali] Quanto Dura?

Messaggio da tehblizz » 23/10/2008, 11:12

ottobre_rosso ha scritto:dai un'occhiata all'articolo Garanzia sulle riparazioni auto e ricambi :wink:
Grazie mille! Non mi ero accorto di quella sezione.

Quindi da quel che ho capito ho 24mesi di garanzia sul pezzo e sulla riparazione. Non credo comunque che ci saranno problemi, questa officina si è sempre mostrata disponibile e precisa :ok


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti