1-qst estate il motorino del finestrino di destra ha avuto un infarto secco lasciandomi il finestrino aperto a metà..cambiato dall'elettrauto sotto casa(costo:140euro)
2-sotto casa mia c'è un elettrauto ke conosceva mia mamma da quando era ragazzina
il fattaccio:
qualke gg fa si rompe il pulsante ke comanda il finestrino di destra...(ekkepalle....)...cambio il pulsante cn quello del finestrino sinistro (ke funziona normalmente) e niente..nn si abbassa...
oggi porto la makkina dall'elettrauto visto ke in 4 mesi nn si può rompere il motorino elettrico del finestrino...
smonta lo sportello e mi fa..
-Qui è da cambiare il motorino...
io-Un'altra volta? l'hai cambiato 4 mesi fa...
lui-eh ma io t avevo messo uno usato..uno nuovo costa 140 euro
Io-Apparte ke nessuno ha kiesto un pezzo usato...cmq sia tu 140 euro t sei preso x sto lavoro...
Lui-Eh ma infati si vede ke è abbastanza nuovo...è ke il finestrino va ingrassato..altrimenti col freddo si blocca...
IO(sempre + incazzato)-a parte ke qst mi sembra na cazzata...ma tu xke nn l'hai ingrassato quando l'hai montato?
LUI-no...è ke..casomai provo ad adattare qst..
IO-Eh...prova va..sennò mi rimonti qst,mi cambi il pulsante ke hai già ordinato senza ke io te lo kiedessi..e sta tranquillo ke sta makkina nn te la faccio + toccare....
devo ankora vedere cosa ca**o ha combinato alla fina....
sto maledetto..meno male ke è amico d famiglia...
altro episodio(qst "amici di famiglia" sn due fratelli)
x ricaricare la batteria
il primo(qst del finestrino) 10Euro..
il fratello 5..
mah...