[Gli automobilisti italiani?] Si fidano del meccanico

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

[Gli automobilisti italiani?] Si fidano del meccanico

Messaggio da SicurAUTO » 21/11/2007, 19:26

Riporto una news che ho appena inserito sul sito, che ne pensate?

Link alla news

Visto che in questo forum ci sono sia meccanici che comuni clienti potrebbe essere un buon spunto di confronto.
Ultima modifica di SicurAUTO il 22/11/2007, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 21/11/2007, 20:12

In generale non mi fido molto tranne alcuni che sono stati testati per più volte e meritano tali fiducie.

Cerco sempre di informarmi prima per essere più preparato, non a caso mi sono iscritto a questo sito :ok
Salud - Daniele

Immagine

Penguin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2007, 2:56

Messaggio da Penguin » 21/11/2007, 20:14

Guarda io ho da parecchi anni ormai un meccanico di fiducia che mi ha sempre sistemato tutto a prezzi giusti secondo me..c'e` da dire pero`che quando comincio a dover tornare da lui troppo spesso qualche dubbio mi viene..soprattutto per me che non ne capisco poi granche`..mi e` capitato spesso con altri di prendere grosse cantonate!

Avatar utente
Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 693
Iscritto il: 28/03/2007, 20:17
Nome: Enrico

Messaggio da Phoenix » 21/11/2007, 21:07