[Gomme Invernali 2010] Test e consigli utili per l'acquisto

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

[Gomme Invernali 2010] Test e consigli utili per l'acquisto

Messaggio da SicurAUTO » 28/11/2010, 11:41

Con l'arrivo del grande freddo e l'emanazione di ordinanze più o meno discutibili l'uso degli pneumatici invernali sta diventando un imperativo. Gli italiani stanno familiarizzando sempre più con il pit-stop di fine ottobre e inizio primavera (quando si torna a montare le esiste), ma ancora in giro c'è molta confusione sulle sigle e su quando è bene scegliere le gomme termiche. Per questo motivo abbiamo realizzato una guida completa che vi permetterà di conoscere tutto su questo importante argomento.

Attenzione però, buona parte dei grossi distributori di gomme sta esaurendo le scorte (leggi qui), quindi è bene affrettarsi nell'acquisto. Ma non disperate, se non trovate le gomme dal gommista potete leggervi i nostri consigli e scoprire dove trovarle ancora.

Pneumatici invernali o termici: cosa sono e come sceglierli

Test Pneumatici Invernali 2010 - 2011 | TCS e Altroconsumo


Leggi i due link qui sopra

Immagine

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Att.ne!!! Volete conoscere davvero tutto sugli pneumatici invernali e le catene da neve? Dalle norme del Codice della Strada alle domande più frequenti? Allora leggete questo interessante articolo: Pneumatici invernali e catene da neve: la guida completa
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti