gomme seat ibiza cupra

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
james H
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

gomme seat ibiza cupra

Messaggio da james H » 19/11/2005, 18:12

ciao,
dovrei cambiare le gomme alla mia macchina, sono 205 40 RZ17 84W.
Di serie monta pirelli PZero Nero.
Sono soltanto quelle davanti da sostituire quindi sono obbligato a ricomprare ancora Pirelli oppure posso mettere qualche altra gomma?
In caso potessi montare altre marche quale mi consigliate tenendo presente che faccio circa 20.000km all'anno e non vado molto piano?
Vorrei cambiare marca data la sorpresa dopo solo 17.000km percorsi!

Grazie in anticipo a tutti quelli che posteranno.

Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 20/11/2005, 23:56

Primo consiglio che ti posso dare è che magari la prossima volta prima che siano finite potresti invertire quelle davanti con quelle dietro, puoi montare anche altre marche davanti basta che su ogni assale siano uguali.
Le pirelli che hai su te vanno molto bene, ma come tutte le cose performanti si consumano in fretta, poi dipende anche tanto da come guidi e cosa vuoi da una gomma (forse ci hai tirato dentro un pò troppo) ... :roll:
Prova a sentire il tuo gommista di fiducia e portafoglio alla mano fai la tua scelta.
Io ho su le bridgestone s03 e vanno benone :ok, ma sono morbide anche queste, valuta te.

dimenticavo ... :welcome:
Lele
Ciao ciao
:ciao

Rispondi