[Gpl] problemi di rifornimento

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giulioumif
Rank: Foglio rosa

[Gpl] problemi di rifornimento

Messaggio da giulioumif » 28/11/2008, 13:05

Sono un pò di giorni che il gas impiega tanto tempo per entrare in funzione al posto della benzina, a volte ormai non entra proprio...Oggi sono andato a metterlo e la pompa del gas ha erogato 13 centesimi e poi si è fermata, e il benzinaio è dovuto rimanere li a premere per far entrare tutti i 10 euro...Mi ha chiesto se avevo già il pieno ma avrò avuto si e no 2 litri?! E ancora non mi è entrato in funzione....Che succede???

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Gpl] problemi di rifornimento

Messaggio da ottobre_rosso » 28/11/2008, 13:29

fammi capire: hai problemi sia di rifornimento del gpl che di commutazione benzina->gpl?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

giulioumif

Messaggio da giulioumif » 28/11/2008, 13:46

A quanto pare si, ma è una cosa che si è manifestata insieme... In questi ultimi giorni l'indicatore prima è mezzo impazzito, mi diceva che c'era un pò di gas, e poi che non c'era...Adesso non va quasi + a gas o ci mette 30 anni per entrare a gas, e oggi è successq questa cosa dal benzinaio!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 28/11/2008, 14:39

per il problema del rifornimento potrebbe essere la valvola che scatta in anticipo impedento il rifornimento stesso(sicuro che il serbatoio fosse vuoto? non e' che il benzinaio ha "forzato"?) riguardo la commutazione potrebbero essere tanti i motivi: sensore di temperatura, sensore giri (se il tuo impianto ne e' provvisto), pressione gpl bassa...
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 07/12/2008, 17:54

novità, giulioumif ?

Rispondi