GPL romano non parte a caldo

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Blackstar1265
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2023, 8:05
Nome: Antonino

GPL romano non parte a caldo

Messaggio da Blackstar1265 » 06/08/2023, 8:09

Salve a tutti . Sono Antonino . Ho un problema molto difficile da risolvere . La mia auto a GPL Porsche cayenne v8 non parte a caldo se non dopo 4/5 tentativi . Se chiudo il rubinetto del gas del serbatoio la macchina a benzina è un orologio . Ho cambiato iniettori , riduttore, valvola del riduttore e nessun risultato . Mi rimane elettrovalvola  serbatoio sensore map e sensore temperatura … cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo . La macchina a freddo parte subito , a caldo non parte neanche se metto il commutatore solo a benzina .
Grazie per i suggerimenti


Eco World Gas S.r.l.
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/07/2018, 9:06
Nome: Eco World Gas S.r.l.

Re: GPL romano non parte a caldo

Messaggio da Eco World Gas S.r.l. » 30/10/2023, 17:23

Te lo fa solo dopo che sei andato a gpl ?non ha mai acceso una spia motore ?Potresti avere una carburazione ricca a GPL e quindi è per questo che alla prima accensione dopo che sei andato a GPL ti faccia questo problema.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: GPL romano non parte a caldo

Messaggio da ottobre_rosso » 07/11/2023, 14:11

Bentornato Eco World Gas S.r.l.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti