Grande Punto: foto, video, interni, LISTINO UFFICIALE!!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/08/2005, 10:36

I grossi passi in avanti fatti... :wink:

Immagine
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/08/2005, 10:38

"FIAT: NUOVA AUTO, NUOVE ASPETTATIVE"


(AGI) - Roma, 2 ago. - "La Fiat ripone grandi speranze nel lancio della nuova Punto, il veicolo che guidera' il gruppo italiano al cambiamento e al ritorno ai tempi d' oro". Il Financial Times presenta la Grande Punto, che sara' lanciata ufficialmente il prossimo 5 settembre, ma che gia' fa parlare di se'. "Da oltre un anno, anonime auto bianche, senza etichette o marchi di alcun tipo, viaggiano attorno alle colline della Basilicata per prove di strada. L' anonimato delle vetture, scelto per evitare gli assalti dei giornalisti e soprattutto quelli della concorrenza, consente tuttavia di intravedere in quelle macchine qualcosa di nuovo, di bello. Ecco - scrive il quotidiano britannico - il nuovo modello che traghettera' la Fiat verso una nuova eta' dell' oro, verso un rilancio atteso e ora piu' vicino. La Punto dovra' completare quanto iniziato dal nuovo amministratore delegato Sergio Marchionne: il percorso dell' innovazione. Il gruppo torinese e' sicuro che la vettura sara' in grado di accattivarsi nuovi e vecchi fan del marchio italiano, disaffezionati da una concorrenza sempre maggiore e dalla crisi del settore. La Grande Punto - continua il FT - e' la strategia studiata per rigenerare i profitti e per rilanciare lo stile italiano. Con i suoi accessori, i suoi impianti stereo accattivanti e giovanili, l' aria condizionata a controllo digitale, un design armonioso, la vettura dovra' vincere la scommessa delle vendite". Il quotidiano della City riferisce che gli stessi direttori del marchio Fiat hanno ammesso che "da anni non produciamo belle auto. Ma ora - promettono - siamo sicuri che riguadagneremo la leadership dello stile, tipico del made in Italy".
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2005, 9:36
Località: Bologna

Messaggio da SirEdward » 06/08/2005, 21:32

Sicurauto ha scritto:Immagine

:love
Finalmente una foto vera!

Bella, molto bella. Non vedo l'ora di avercela davanti e poterla provare.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/08/2005, 23:39

A chi lo dici :lol:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

smartlover
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2005, 10:25

Messaggio da smartlover » 19/08/2005, 10:44

bella, macchina trasversale che attirerà sia il giovane che la famiglia (visto le dimensioni) sarà UN VERO punto di riferimento di categoria (oltre a Mini e Forfour, che secondo me sono un cosa a parte), i motori ottimi ela linea azzeccata...anche se la zona montante\fanale posteriore mi fa un pò troppo Ford...


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/08/2005, 10:54

Diciamo anche che è la FORD ad avere copiato la Punto in passato riprendendo i fari alti... adesso per mantenere la tradizione FIAT si è avvicinata a Focus ma che in passato aveva "rubato" il design dalla gloriosa e sempre verde Punto :)

Non vedo l'ora che arrivi il lancio!!! :bong

:ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

smartlover
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2005, 10:25

Messaggio da smartlover » 19/08/2005, 11:06

Sicurauto ha scritto:Diciamo anche che è la FORD ad avere copiato la Punto in passato riprendendo i fari alti... adesso per mantenere la tradizione FIAT si è avvicinata a Focus ma che in passato aveva "rubato" il design dalla gloriosa e sempre verde Punto :)

Non vedo l'ora che arrivi il lancio!!! :bong

:ciao
hai ragione, quella soluzione della prima Punto è stato un disegno di riferimento per molti... :ok
la macchina l'ho comprata da poco (smart forfour cdi), ma di sicuro alla presentazione della Grande Punto ci sarò, fa sempre piacere vedere una bella macchina italiana...il problema sono i concessionari, secondo me...l'altro giorno faccio un giro nella concessionaria Fiat della mia città...entro, salgo su una Croma...bella...comoda...prezzo competitivo...ragnatela di 7-8 cm tra montante e parabrezza con ragno vivo annesso... :o :??? :ooh

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/08/2005, 11:13

Incredibile! :(

Beh cmq non facciamo di ogni erba un fascio, ti dico solo che il mio collega ha comprato una smart forfour cdi qualche tempo fa.

Aspetta oltre 2 mesi, la macchina arriva, la immatricolano, lui fa l'assicurazione, va a ritirarla e paga (contanti) ma...

.
.
.
.
.
.
.
.

Appena scende in garage per il ritiro si accorge che l'auto era sbagliata! :( :o :ooh :eh

Era arrivata con il tetto in plastica invece di quello in vetro!!
Morale? Ha aspettato un altro mese e mezzo, ha dovuto sospendere l'assicurazione, hanno cambiato il proprietario di quella sbagliata e NON GLI HANNO RIMBORSATO NULLA!! NEMMENO UNO SCONTO MISERO!! :grr

Quindi poi ogni conce fa come gli pare! :x
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

smartlover
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2005, 10:25

Messaggio da smartlover » 19/08/2005, 11:22

Sicurauto ha scritto:Incredibile! :(

Beh cmq non facciamo di ogni erba un fascio, ti dico solo che il mio collega ha comprato una smart forfour cdi qualche tempo fa.

Aspetta oltre 2 mesi, la macchina arriva, la immatricolano, lui fa l'assicurazione, va a ritirarla e paga (contanti) ma...

.
.
.
.
.
.
.
.

Appena scende in garage per il ritiro si accorge che l'auto era sbagliata! :( :o :ooh :eh

Era arrivata con il tetto in plastica invece di quello in vetro!!
Morale? Ha aspettato un altro mese e mezzo, ha dovuto sospendere l'assicurazione, hanno cambiato il proprietario di quella sbagliata e NON GLI HANNO RIMBORSATO NULLA!! NEMMENO UNO SCONTO MISERO!! :grr

Quindi poi ogni conce fa come gli pare! :x

E' ovvio che parlo della mia esperienza, ho girato un pò per le concessionarie e quelle Fiat mi hanno sempre un pò deluso, più che altro arrabbiare visto i prodotti validi che hanno e sembrano nn accorgensene...riguardo forfour e SC (credo che il tuo collega sia andato nella concessionaria ufficiale), sono il tallone d'Achille della smart gmbh...io ho avuto la fortuna di trovare un concessionario serissimo (poi grazie a delle conoscenze tramite club smart :P ) ma conosco centinaia di smartista disperati per i vari trattamenti, anche in post-vendita... :x
basta leggere l'ultimo Quattroruote e vedere la prova dei 50000 km con la forfour...lo SC gli ha fatto fare una bella figura...

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/08/2005, 17:47

Ultima modifica di SicurAUTO il 24/08/2005, 15:32, modificato 2 volte in totale.
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti