Grave incidente stradale a Torino

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 29/11/2004, 19:37

Io questa sera ho messo la cintura persino in autobus 8) , alla faccia di chi mi guardava come se fossi scemo... Se le hanno messe usiamole porcamiseria! E il giorno che ci schiantiamo rido io! :lol:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 29/11/2004, 19:59

wilhem275 ha scritto:Io questa sera ho messo la cintura persino in autobus 8) , alla faccia di chi mi guardava come se fossi scemo... Se le hanno messe usiamole porcamiseria! E il giorno che ci schiantiamo rido io! :lol:
:ok :ok :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 30/11/2004, 0:17

Ti auguro di poter rinunciare a questa risata... Schiantarsi con 1 autobus non sarà molto piacevole. :roll:

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 30/11/2004, 12:27

Ma autobus Pubblici??? :???
Immagine

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 30/11/2004, 13:03

I nuovi autobus dell'ATAC (trasporto pubblico), dei Mercedes Citaro, hanno le cinture per i passeggeri su tutti i sedili ..... sono un po' come quelle degli aerei.
Ed hanno anche i braccioli pieghevoli per appoggiare il braccio, oltre ovviamente all'aria condizionata.
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 30/11/2004, 21:44

Sia gli Iveco-Irisbus che i Mercedes Citaro/Integro che vari altri hanno le cinture almeno addominali... e nei posti a ridosso delle porte anche a 3 punti!

Ho parlato di autobus, sarebbe più preciso dire che sono le tipiche corriere... magari la cintura in città! La userebbero come appiglio durante le inchiodate! :D :D

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 02/12/2004, 22:01

e dove girano per ora questi autobus?

ciao

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 02/12/2004, 22:27

Questi modelli che ho descritto sono in dotazione alle autolinee SITA, che oltre a offrire servizi turistici/noleggio con pullman Gran Turismo svolgono anche servizi locali a livello regionale, ma solo in alcune regioni...

consiglio un giro su www.sita-on-line.it , è una compagnia veramente apprezzabile.

Cmq credo che tutte le principali compagnie di traposrto extraurbano usino quei mezzi

ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Francesco

Re: Grave incidente stradale a Torino

Messaggio da ciccio1987 » 20/07/2009, 18:23

ambra ha scritto:ma come vi permettete.......la ragazza dell'articolo era una mia amica.....voi poveri idioti ignorate l'accaduto e le verità ve le create da soli.....cosa giudicate e sputate sentenze piccoli esseri inutili....chi di voi sa se avevano le cinture..eh, chi chi di voi sa davvero cosa è successo quella notte?????? NESSUNO DI VOI!!!!!!!! e allora tenetevi pure i vostri perfetti giudizi da perbenisti stupidi e ignoranti e verificate le notizie prima di aprire la bocca e dargli fiato....poveri stupidi......il fatto che siano stati sbalzati fuori non è da attribuire al problema delle cinture, (che non erano affatto slacciate) ma all'eccessiva velocità di Lello.. Se non avesse fatto l'idiota ora la mia amica sarebbe ancora viva.......per tutti voi che non sapete non avete idea..il contakilometri si è fermato a 180 quando la macchina ha finito la folle corsa contro il muro della Luxmot e con Lello ancora dentro incastrato tra le lamiere.........................imparate a conoscere i dettagli prima di aprire bocca merde!!!!!

Come ti permetti di offendere della gente gratuitamente asserendo degli epiteti poco gradevoli? Pure ad essere che l'amica tua aveva le cintura, nessuno si è permesso di offenderla soprattutto se è morta, e ad offenderla sei stata tu con questa sparata inutile. Quindi la prossima volta, prima di aprire bocca :blabla , metti in moto il cervello :testata e ragiona, e non usare più quel linguggio :grr .
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Grave incidente stradale a Torino

Messaggio da Fustino83 » 20/07/2009, 19:48

Tralasciando il fatto che è una discussione vecchia di 5 anni...

Una persona intelligente e veramente interessata avrebbe usato un tono più tranquillo e magari esposto i fatti dal suo punto di vista diretto oltre eventualmente ad aggiungere precisazioni importanti.

Facendo in questo modo invece con gli insulti gratuiti sei passata dalla parte del torto e mi vedo costretto a cancellare il messaggio.

Non cancello ancora l'utente nella speranza che rifletta e magari dia le opportune precisazioni.
Salud - Daniele

Immagine

Rispondi