Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da SicurAUTO » 29/11/2004, 19:59
wilhem275 ha scritto:Io questa sera ho messo la cintura persino in autobus, alla faccia di chi mi guardava come se fossi scemo... Se le hanno messe usiamole porcamiseria! E il giorno che ci schiantiamo rido io!
Messaggio da alex_ander1979 » 30/11/2004, 13:03
Messaggio da wilhem275 » 30/11/2004, 21:44
Messaggio da wilhem275 » 02/12/2004, 22:27
Messaggio da ciccio1987 » 20/07/2009, 18:23
ambra ha scritto:ma come vi permettete.......la ragazza dell'articolo era una mia amica.....voi poveri idioti ignorate l'accaduto e le verità ve le create da soli.....cosa giudicate e sputate sentenze piccoli esseri inutili....chi di voi sa se avevano le cinture..eh, chi chi di voi sa davvero cosa è successo quella notte?????? NESSUNO DI VOI!!!!!!!! e allora tenetevi pure i vostri perfetti giudizi da perbenisti stupidi e ignoranti e verificate le notizie prima di aprire la bocca e dargli fiato....poveri stupidi......il fatto che siano stati sbalzati fuori non è da attribuire al problema delle cinture, (che non erano affatto slacciate) ma all'eccessiva velocità di Lello.. Se non avesse fatto l'idiota ora la mia amica sarebbe ancora viva.......per tutti voi che non sapete non avete idea..il contakilometri si è fermato a 180 quando la macchina ha finito la folle corsa contro il muro della Luxmot e con Lello ancora dentro incastrato tra le lamiere.........................imparate a conoscere i dettagli prima di aprire bocca merde!!!!!
Messaggio da Fustino83 » 20/07/2009, 19:48
Torna a “Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti