[guardare i nostri canali italiani sul pc]

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

[guardare i nostri canali italiani sul pc]

Messaggio da firefox » 21/12/2009, 10:45

ciao a tutti oggi ho trovato,anzi mi e stato mostrato un bellissimo programma tutto in italiano che porta tutti i programmi rai e mediaset sul pc...e semplice da istallare e ottimo nell'audio e video...
l'ho trovato in un sito (da cui ricevo le webmail)che spiega i settaggi per farlo funzionare...

ma per evitare pubblicità ad altri siti ecc ecc...vi posto direttamente i link per poter scaricare....!!
(spero di fare la cosa giusta :P :P )

cmq a parte il vero e proprio programma serve(per chi non ce l'ha)vlc scaricabile da questo link:
vlc videolan

il programma invece e scaricabile da qui:
streamrai

al primo avvio ci spunterà una cesella che vi dice ''il file streamrai.ini non esiste,
Premete OK per proseguire e procedete con l'unica, piccola configurazione richiesta.

Andate su File - Preferenze e inserite il percorso di installazione del programma VLC: su Vista è di solito C:\Program Files\VideoLAN\VLC mentre su XP è C:\Programmi\VideoLAN\VLC.

poi Indicate in seguito la cartella nella quale salvare le registrazioni.

Chiudete e riavviate StreamRai per attivare le modifiche fatte.
A questo punto il programma è pronto: vi basta cliccare su uno dei canali per avviare la riproduzione dello streaming del segnale televisivo.
Nelle Funzioni sperimentali, ma pienamente funzionanti, trovate la possibilità di registrare quello che state riproducendo in streaming e diversi tipi di visualizzazione dell'immagine.

spero di aver postato qualcosa di utile....ciao e a presto!!! :ciao :ciao
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Rispondi