[Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

AntonioMaria
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2018, 14:48
Nome: Antonio maria

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da AntonioMaria » 02/07/2018, 10:37

Grazie dei preziosi consigli>!


Bakagan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2018, 2:17
Nome: aer

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da Bakagan » 04/09/2018, 2:23

Anche io sono caduta nella truffa di Autoplanet o CMA Motors,dopo aver stipulato un contratto con il famoso Claudio Bodini che succesivamente è stato sostituito da un certo Fabio,e dopo varie telefonate dove dicevano che le auto sarebbero arrivate con 1 pò di ritardo,mi giunge x posta l'annullamento del contratto xproblemi economici e 1 cambiale con scadenza 28 febbraio 2017 che sicuramente andrà in protesto.Denunciato il fatto ai Carabinieri e Finanza di Firenze che non mi hanno dato speranza di recuperare i soldi.Possibile che non si riesca ad arrivare a capo della questione viste le varie denunce e segnalazioni con tanto di nomi e cognomi? :)

baBBO
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2018, 21:18
Nome: babbo

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da baBBO » 03/12/2018, 21:29

Gentile Bakagan, sono totalmente d'accordo con le, e se fosse al vostro posto lo farei identicamente. Purtroppo abitiamo in un paese dove per trovare dei colpevoli ci ne vuole del tempo ed a volte non è proprio possibile. Io sinceramente spero che in tutta quella storia andrà bene
Ultima modifica di ottobre_rosso il 04/12/2018, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale

baBBO
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2018, 21:18
Nome: babbo

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da baBBO » 06/12/2018, 16:23

baBBO ha scritto:
03/12/2018, 21:29
Purtroppo guidare non è che non lo sanno, problema che non riescono a seguire le regole che sono cosi banali. Poi l'altra cosa che ho notato è che andare come dei pazzi è ormai diventato obbligatorio, io sinceramente viaggio con la regola "vai piano arrivi lontano"
Ultima modifica di baBBO il 06/12/2018, 16:25, modificato 1 volta in totale.

baBBO
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2018, 21:18
Nome: babbo

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da baBBO » 06/12/2018, 16:24

baBBO ha scritto:
03/12/2018, 21:29
Gentile Bakagan, sono totalmente d'accordo con le, e se fosse al vostro posto lo farei identicamente. Purtroppo abitiamo in un infissi serramenti tortona dei colpevoli ci ne vuole del tempo ed a volte non è proprio possibile. Io sinceramente spero che in tutta quella storia andrà bene.il forum e' pubblico non vorrei poi si pensasse che sia falso o costruito con un form che si copia e incolla.. le nostre sono tutte storie vere ma tutte diverse se non fosse per tipologia di auto date referenti modalita di acquisto, comunicazioni avvenute via mail ecc ecc!!!
Leggendo attentamente il forum capisco che tutti noi abbiamo caditi in una vera e propria truffa, la gente non capace ad dividere le vere storie e le "barzellette" che i truffatori creano. Per ciò vi chiedo a scrivere di più, cosi la gente non andrà nelle mani dei ladri.


RobertoMonti
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/03/2019, 20:36
Nome: Roberto

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da RobertoMonti » 13/03/2019, 20:37

:angel grazie mille per le informazioni notevoli

sportivo132
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/03/2019, 16:00
Nome: Enrico

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da sportivo132 » 22/03/2019, 16:08

Daaaai, stessa cosa e' capitata anche a me

sportivo132
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/03/2019, 16:00
Nome: Enrico

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da sportivo132 » 22/03/2019, 16:10

Questo thread e' molto utile, utilissimo proprio, grazie a tutti partecipanti del discorso!

ponium
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2019, 19:12
Nome: Michele

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da ponium » 22/03/2019, 19:21

Gieffe 1979 ha scritto:
29/11/2016, 22:31
buona sera vi scrivo racconto la mia storia..fine agosto contatto tramite autoscout e subito.it la concessionaria *** nome concessionaria rimosso dalla Redazione su richiesta dell'autore del post in questione *** avevano una ford ecosport di marzo 2016 a un ottimo prezzomi metto in contatto con un certo *** nome rivenditore dalla Redazione su richiesta dell'autore del post in questione *** ...mi dice che la vettura e' in Italian ma i documenti sono tedeschi e per immatricolarla in Italia ciuole un acquirente per non fare il doppio passaggio di proprieta'..ci mettiamo d'accordo e invio la caparra anello fidanzamento solitario....dicendomi che appena i documenti sono pronti subito mi fa sapere..dopo un mese lo contatto e mi dice che ancora i documenti in motorizzazione non sono pronti...dopo 3 giorni lo richiamo dentista pavia e mi dice che manca un documento del libretto che deve inviare dalla concessionaria tedesca...dopo un paio di giorni lo contatto ma cell inesistente..chiamo in amministrazione e mi dicono che lui si trova all'estero...e io le dico che anche all'estero il cell funziona lo stesso ..comuncque chiamo un altro numero di cell che era segnato nell'indirizzo e parlo con un certo *** nome rivenditore rimosso dalla Redazione su richiesta dell'autore del post in questione *** e mi dice che ci sono problemi cn l concessionaria tedesca e dice che i documenti non arrivano e che e meglio fre il diritto di recesso della caparra..mi mette in collegamento con l'amministrazione e mi mandano una lettere di recesso per la caparra da firmare e rispedire a loro..con scdenza del recesso il 30 novembre 2016...un paio di giorni fa lo chiamo per avere notizia...cell inesistente e telefono fisso idem..le ho mandato una mail ma mi dicono che la scadenza e il 30 di avere pazienza...su internet ho trovato un altra persona che anche lui sta aspettando la caparra indietro dalla *** nome concessionaria rimosso dalla Redazione su richiesta dell'autore del post in questione *** ma al momento nessuno lo ha rimborsato e nessuno le risponde...

saluti Gianfranco

La domanda che mi faccio, è perché vado a trovare queste guide solo DOPO essermi cacciato nei guai!? :x
La mia è una situazione simile, ho inviato la caparra per una macchina svizzera e ad oggi aspetto oltre 20 giorni - per ora il mio contatto risponde... vi aggiorno come sara finità... :grr comunque sono ignorante per farsi fregare cosi....

nhathongminh
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2019, 9:30
Nome: Minh Duong
Località: New York

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da nhathongminh » 17/06/2019, 9:42

Prepara una bozza cosi tt noi con il copia e incolla e cambiando il nostri nomi le scriviamo
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del Regolamento


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti