[Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

josemiguel811
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2020, 18:05
Nome: jose

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da josemiguel811 » 25/05/2020, 18:11

ottobre_rosso ha scritto:
23/08/2016, 10:14
Quando si acquista un'auto nuova, presi dall'entusiasmo, è alto il rischio di fare scelte errate. Ecco i 10 errori di evitare per un acquisto sicuro

Immagine

L'acquisto di un'auto nuova è sempre un momento importante e, perché no, emozionante. I giri per i concessionari, la scelta di allestimenti e accessori per configurare la "propria" auto entusiasmano un po' tutti. Ma essere avventati in un acquisto del genere può avere ripercussioni importanti negli anni a venire, quindi è opportuno essere oculati e il più possibile lucidi (Leggi la guida acquisto auto 7 posti). Vediamo quali sono i 10 errori da non compiere quando si acquista un'auto nuova.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Continua a leggere... 10 errori da non fare quando si acquista un’auto nuova
Ciao, ho trovato il tuo commento estremamente interessante poiché è vero che a volte uno per l'entusiasmo di acquistare una nuova auto fa errori comuni nel non controllare bene o acquistarlo prima di provarlo.


Vincenzo96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/09/2020, 17:17
Nome: Vincenzo

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da Vincenzo96 » 28/09/2020, 14:26

Secondo me dovreste affidarvi più che altro a siti validi! Io ho scoperto poco fa che ACI ha messo on line il proprio sito: acquisti usato e km0, controlli scadenze, info targhe ecc. Lì questo tipo di problemi non ci dovrebbero essere...

Avatar utente
Pelle56
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2021, 11:56
Nome: Bonifacio
Località: Torino

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da Pelle56 » 17/09/2021, 13:13

Puoi scrivere il sito web qui se non è troppo disturbo?
La cosa più importante è cogliere l'attimo

CinziaForte76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2022, 8:36
Nome: Cinzia

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Messaggio da CinziaForte76 » 06/10/2022, 8:58

Buongiorno a tutti, sono economista e perito, mi occupo di perizie econometriche in ambito bancario e finanziario. Collaboro con importanti studi di Avvocati dislocati in tutta Italia. Offro la possibilità a chi ne ha bisogno di poter ricevere una perizia sui finanziamenti abbinati all'acquisto dell'autovettura. Purtroppo riscontro spesso delle criticità all'interno dei contratti a ragione per cui potete richiedere uno storno degli interessi pagati illegittimamente e una riduzione delle rate a scadere secondo quanto stabilito dall'art.117 T.U.B, oppure rivedere gli accordi presi direttamente con l'ente di vendita. Vi lascio i miei contatti: c.forte@studiogarola.it oppure forte.cinzia@gmail.com.
Saluti.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti