Ha senso ripararla?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Marco13567644
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2022, 9:28
Nome: Marco

Ha senso ripararla?

Messaggio da Marco13567644 » 03/11/2022, 9:40

Salve a tutti, sono possessore di una lancia y del 96. Recentemente quest' auto ha subito dei danni in seguito a un piccolo incidente, niente di così grave penso. Ho già fatto un preventivo per capire quanto dovessi spendere per ripararla e quest'ultimo ammonta a 800/1000 euro. Secondo voi ha senso riparare un auto vecchietta che sostanzialmente sta messa bene (lasciando stare la carrozzeria, il motore era stato revisionato da poco, ha circa 120mila km, poi gli interni sono perfetti, nessuno strappo e soprattutto non scricchiola nulla). Avevo intenzione di comprare il modello successivo, quindi la seconda serie, ma sono totalmente indeciso perché mi dispiacerebbe rottamarla visto i lavori fatti prima dell'incidente. Spero dunque di ricevere un vostro consiglio , perché non so veramente che fareee ;(


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Ha senso ripararla?

Messaggio da ottobre_rosso » 03/11/2022, 11:25

Devi valutare tu, non solo in base al valore affettivo e al budget ma anche in base alle restrizioni anti inquinamento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti