help acquisto auto e successiva scoperta revisione straordin

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mark81
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: marco

help acquisto auto e successiva scoperta revisione straordin

Messaggio da mark81 » 21/12/2010, 2:37

salve chiedo aiuto!ho acquistato un mese fa un auto da un privato,ma l'auto sn sempre andato a vederla e provarla in concessonaria,ma non so se era conto vendita!successivamente dall'acquisto, dopo 20 giorni mi contatta il proprietario e mi dice che gli e' arrivata la notifica che bisogna fare la revisione straordinaria x un incidente che prima aveva fatto e che non ne era a conoscenza di questa revisione,!gli e' stata notificata successivamente al passaggio di proprieta,premetto io nn sapevo nulla di questo incidente!io ho pagato l'auto 5000 eur in meno del valore,non perche sapessi dell'incidente,ma xerche il propetario aveva acquistato un altra auto nuova in concessonaria e quindi si era preso lo sconto.ora cosa posso fare?se non faccio la revisione e faccio causa mi ritrovo a dover fare una causa e non poter utilizzare l'auto x 5 6 mesi o molto piu e gia sono 15 giorni che e' ferma in garage cn notevoli disagi x me.nel caso in cui facessi la revisione e gli facessi cmq causa?come posso fare?aiutatemi

Rispondi