help me A6 2500 TDI AVANT QUATTRO TIP.

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 19/03/2006, 8:31

Quoto Sicurdany,
nessuno voleva "crocefiggerti" o "giudicarti", solo portarti all'attenzione del fatto che nessuno (redo) qui ti rsiponderà sul come fare i 235km/h su strada statale...questioni di principio...
anke se a dire il vero mi sento un po' "giudicato" male x qualkosa ke fanno tutti regolarmente..
Non è una scusante per mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri, pensaci. :hehe:


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/03/2006, 14:40

Penso che i ragazzi siano stati eccezionali nel ricevere educatamente una persona che sicuramente ha delle idee lontane dalle nostre :)

Con questo nessuno vuole buttarti fuori, anzi! Saremmo felici di farti capire che certe velocità siano un pericolo per te e per gl'altri...

Hai detto di avere famiglia... bene non penso che siano contenti di avere un padre che corre sulla strada rischiando parecchio.

Inoltre TUTTI noi sappiamo bene che certe volte rispettare i limiti è impossibile, non per questo andiamo ad oltre 200! :(

E cmq, scusami se te lo dico, ma non è vero che a queste velocità "ci vanno tutti". Posso capire se parli di 150-160 ma oltre 200 no!

Con simpatia e una gran voglia di aiutarti a riflettere :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 19/03/2006, 15:46

mago ha scritto:PS:...amiko mio forse in rigurdo al cambio automatico e' meglio ke dai tu una letta al manualino.. :wink: ......
Guarda, l'auto mi arriva a fine maggio, col 3.0 V6 TDI... non ho seguito da vicino la questione, ma il venditore ci indicò la S come Snow, per le partenze su fondi viscidi... poi non me ne sono più informato :-[

O s'è sbagliato lui, o hanno cambiato radicalmente la funzione da una versione all'altra :wink:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

mago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/03/2006, 12:36

Messaggio da mago » 21/03/2006, 18:18

...grazie delle risposte ragazzi....lo so ke nessuno voleva essere "aggrassivo"...ho pepato solo un po' la discussione...cosi'....x invitarvi anke a rispondere...
comunque una cosa devo dirvela...ho avuto auto come clio 16v, BMW 525 tds,audi 100 quattro 2.0 16v....marciades 220 cdi...e vi assicuro ke gia a 180 km sentivi mooolto la velocita'....con questa AUDI devi stare molto attento, a 200 sembra di stare fermo...sara' la massa;sara la trazione...pero' vi dico ke è facile farsi male xke' prende la mano e purtroppo le strade non sono fatte x andare oltre i 150(apparte autostrade)
...figuriamoci i nuovi super turbo-diesel ignettore poma da 280cv!!
a presto...buon viaggio...
bella...

PS: ke risula a me tutti i cambi automatici indicano"sport" con "s"...x curiosita prova a rikiederglielo...ciao!!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti