help me A6 2500 TDI AVANT QUATTRO TIP.

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

mago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/03/2006, 12:36

help me A6 2500 TDI AVANT QUATTRO TIP.

Messaggio da mago » 17/03/2006, 17:42

ciao ragzzi complimentoni x il sito(sono nuovo)...la faccio breve:
ho preso una A6 2500 AVANT QUATTRO TIP.180cv 90 000 KM DEL '02..bella... grande sicurezza;grande auto ...tagliandata dal conce prima del ritiro 1000 km tutto ok....ieri su una ss provo la velocita masima(non c'era nessuno all'orizonte" e con mia sorpresa la lancetta del conta km si ferma sui 210 a 3500 giri circa con il cambio i posizione S (soprt) ....!!!
visto ke l'auto ha la centralina rimappata a 200cv dovrebbe non dico tanto arrivare a 235 de contakilometri e tirare tutto il rapporto....
l'auto non segnamla guasti e a me pare vada bene come risposta al gass...
allora???? premetto ke vengo da BMW 525 ke nei 10 anni di possesso m'ha dato belle soddisfazioni,anke se appena presa aveva un senzore pressione turbina non funzionante e lavorava aspirata..me ne so accrto subito ed è stato risolto in 5 minuti...
ki mi sa dare qualke consiglio,a detta di altri proprietari con i quali ho scambiato 2parole dovrebbe arrivare subito a 230 de cont.kil.
dateme qualke dritta....
un saluto e grazie anticipatamente......


Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 17/03/2006, 17:48

1) Temo che tu non sia capitato nel posto giusto... :testata
2) A comprare un'auto rimappata non credo che abbia fatto un buon affare.. :-[

mago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/03/2006, 12:36

Messaggio da mago » 17/03/2006, 18:20

...molto semplicistica come risposta non credi!! :lol:
anke un filino ironica... :wink:

non vedo xke non sarebbe il posto giusto!!
....ho preso un auto con centralina rimappata;;cioe' ottimizzata...elettronicamente...non è detto ke era di un pilota de formula 1....
oppure scusa: io ho avuto una clio 16v x 6 anni del 1992...con centralina scarico assetto....bhe la mia clio ancora gira con il mio motore..certo con le dovute cure....vabbe' comunque era cosi' x parlare...grazie lo stesso....
bella...

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 17/03/2006, 20:00

:lollo:

non tanto per la centralina, dei tuoi soldi puoi fare quello che vuoi, ma non ti sembra un tantino fuori luogo venire a dire che hai fatto i 210 su una statale in un forum che si chiama SICURAUTO, che fà della sicurezza il motivo trainante e su cui scrivono diversi esponenti delle Forze dell'Ordine? :D

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 17/03/2006, 20:28

Jak ha scritto::lollo:

non tanto per la centralina, dei tuoi soldi puoi fare quello che vuoi, ma non ti sembra un tantino fuori luogo venire a dire che hai fatto i 210 su una statale in un forum che si chiama SICURAUTO, che fà della sicurezza il motivo trainante e su cui scrivono diversi esponenti delle Forze dell'Ordine? :D
Quoto in toto Jak...

Cmq Ciao e Benvenuto! :ok


sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 17/03/2006, 21:23

In effetti... :-[ :-[ :-[

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 17/03/2006, 22:21

Senza parole :o
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 18/03/2006, 1:19

Sono d'accordo con gli altri, ma ho un suggerimento: sicuro che "S" non stia per Snow invece che Sport? Sull'attuale A6 (che mi arriverà a breve :lol:) è così...

Può essere che il motore sia limitato in quella modalità, leggi bene il libretti U&M.

Però cavoli su statale! :(
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

mago
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/03/2006, 12:36

Messaggio da mago » 18/03/2006, 12:13

..ciao ragazzi...forse mi sono espresso male...x statale intendo una 3 corsie come una auto-strada...sicura insomma...cio famigkia ank'io e rispetto gli altri...
sul fatto delle forze dell'ordine, bhe x me sono come le altre persone...non vedo il problema.....ho molti amici "gurdie" e posso assicurarti ke alcune volte gli strapperei la patente io x come guidano...comunque penso ke abbiate ragione..forse ho sbagliato luogo....ringrazio ugualmente tutti x le risposte....anke se a dire il vero mi sento un po' "giudicato" male x qualkosa ke fanno tutti regolarmente....... anzi nelle tangenziali delle grandi citta..!!.....
complimenti ancora x il sito molto curato...bravi...alla prossima...

PS:...amiko mio forse in rigurdo al cambio automatico e' meglio ke dai tu una letta al manualino.. :wink: ......

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 19/03/2006, 2:04

..ciao ragazzi...forse mi sono espresso male...x statale intendo una 3 corsie come una auto-strada...sicura insomma...
Non cambia molto... :-[ :-[ :-[

Nessuno cmq voleva "crocifiggerti"... Siamo solo nel Forum di 1 sito sulla sicurezza stradale ed ovviamente dai + non puoi ke aspettarti "certi giudizi"...

Come vedrai, però, le parole sono state molto misurate... nessuna offesa o attacco...
anke se a dire il vero mi sento un po' "giudicato" male x qualkosa ke fanno tutti regolarmente....... anzi nelle tangenziali delle grandi citta..!!.....


Penso tutti, almeno 1 volta nella vita, siamo andati giù pesante col piede... Non x forza bisogna farlo sempre, soprattutto "x moda" o se preferisci, xkè lo fanno gli altri o xkè gli altri fanno cose peggiori. :) :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti