Ho beccato una multa

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 04/03/2005, 21:12

L'Interista ha scritto:Azz...credo di aver beccato la seconda e la prima del 2005.
Andavo a 150 Km/h in autostrada, approssimativamente a quanto dovrebbe ammontare la multa e quanti punti dovrebbero detrarmi?
Ah...non mi hanno fermato quindi i punti li tolgono lo stesso inviandomi il modulo come alla multa scorsa, vero?
Il limite è 130 quindi 143 euro più 2 punti (che NOn ti decurteranno per via della sentenza della Corte Costituzionale....se preferisci pagare il 180/8°.

Però bisogna vedere a quanto tenevano tarato il velox...se è abbastanza alto.......magari l'hai fatta franca. 8)
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

L'Interista
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 05/03/2005, 16:27

più 2 punti (che NOn ti decurteranno per via della sentenza della Corte Costituzionale....se preferisci pagare il 180/8°.
Spiegati meglio... :???
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 05/03/2005, 17:05

L'Interista ha scritto:
più 2 punti (che NOn ti decurteranno per via della sentenza della Corte Costituzionale....se preferisci pagare il 180/8°.
Spiegati meglio... :???
In ossequio alla sentenza della Corte di Cassazione, non verranno decurtati i punti al proprietario dell'auto.......però se non viene comunicato chi guidava c'è la sanzione prevista per la mancata comunicazione dei citati dati del conducente.Tale omissione viene sanzionata dall'art.180/8° con 357,00 euro.Quindi o comunichi i dati e decurtano 2 punti oppure niente comunicazione ma sanzione.

Comunque non fasciarti la testa innanzitempo....magari non arriva nessuna "busta verde". 8)
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 05/03/2005, 17:49

Ho capito...per il momento meglio i due punti...più in la non so... :lol:
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Rispondi