Ho una domanda riguardi i trasporti eccezionali

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Claudio1995
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2021, 21:21
Nome: Claudio

Ho una domanda riguardi i trasporti eccezionali

Messaggio da Claudio1995 » 09/05/2021, 21:31

Stasera stavo tornando a casa ed era buoi in più l'illuminazione della strada non era delle migliori. All'improvviso da una strada secondaria esce un furgone e ad alta velocità mi viene incontro entrando nella mia corsia cioè lui contromano. Non si è fermato, continuava a venirmi incontro fino all'ultimo istante.
Sono andato nel panico totale non sapevo cosa fare, mi sono spaventato. Con me c'era mio padre che fa il camionista e mi ha detto di fermarmi. Dopo ho visto che l'autista del furgone aveva in mano una piccola paletta illuminata di colore rosso.
Mio padre sostiene che il furgone abbia solamente fatto il suo lavoro, mentre a me sembra un po' strano agire in quel modo.
Non so, penso la strada si debba bloccare seguendo delle norme precise per non mettere a rischio nessuno.
Niente, mio padre sostiene che ha ragione lui mentre io ho i miei dubbi.
Se avete qualche informazione commentate vi ringrazio in anticipo, ciao


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Ho una domanda riguardi i trasporti eccezionali

Messaggio da ottobre_rosso » 13/05/2021, 10:12

Andando a rigor di logica mi apre che una paletta illuminata di color rosso non sia abbastanza: sarebbe più sensato un lampeggiante che, sicuramente, balzerebbe all'occhio più che non una semplice paletta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti