[Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bosterr
Rank: Foglio rosa
Nome: alvio

[Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da bosterr » 15/06/2020, 20:03

ciao a tutti ,volevo sapere se avete una soluzione a questo problema che mi assilla da quando l'auto mi e' arrivata nuova e il concessionario per il momento non riesce a risolvere il problema.
Ho una hyundai i40 e anche a porte aperte se non mi avvicino con la chiave, il portellone posteriore non si apre.Mi han sostituito centralina e serratura ,ma non si e' risolto niente.Anche quando cerco di aprirla manualmente e con chiave vicina ,si sente che non si apre fluida ma e' come rimanesse leggermente agganciata .Se cerco di aprirlo "diciamo in maniera non decisa" rimane agganciato e devo richiuderlo insistendo 3-4 volte poiche' non si chiude ,e dopo posso riaprirlo
Grazie a chi mi da' un aiuto
Ultima modifica di ottobre_rosso il 16/06/2020, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da ottobre_rosso » 16/06/2020, 10:12

Non e' che va semplicemente registrata la serratura?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

sunnyoh123
Nome: sunny

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da sunnyoh123 » 18/05/2022, 4:21

Penso che il problema sia nel controller della tua auto, portalo in garanzia generale, scoprirai dov'è il motivo esatto gartic phone ovo game

Rispondi