[Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bosterr
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2020, 19:56
Nome: alvio

[Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da bosterr » 15/06/2020, 20:03

ciao a tutti ,volevo sapere se avete una soluzione a questo problema che mi assilla da quando l'auto mi e' arrivata nuova e il concessionario per il momento non riesce a risolvere il problema.
Ho una hyundai i40 e anche a porte aperte se non mi avvicino con la chiave, il portellone posteriore non si apre.Mi han sostituito centralina e serratura ,ma non si e' risolto niente.Anche quando cerco di aprirla manualmente e con chiave vicina ,si sente che non si apre fluida ma e' come rimanesse leggermente agganciata .Se cerco di aprirlo "diciamo in maniera non decisa" rimane agganciato e devo richiuderlo insistendo 3-4 volte poiche' non si chiude ,e dopo posso riaprirlo
Grazie a chi mi da' un aiuto
Ultima modifica di ottobre_rosso il 16/06/2020, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da ottobre_rosso » 16/06/2020, 10:12

Non e' che va semplicemente registrata la serratura?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

sunnyoh123
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2022, 4:11
Nome: sunny

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da sunnyoh123 » 18/05/2022, 4:21

Penso che il problema sia nel controller della tua auto, portalo in garanzia generale, scoprirai dov'è il motivo esatto gartic phone ovo game

approachcrossbow
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2023, 8:38
Nome: Tammy

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da approachcrossbow » 25/07/2023, 8:39

Sembra che tu abbia dei problemi con l'apertura del portellone posteriore della tua Hyundai i40. Hai già provato a sostituire la centralina e la serratura, ma il problema persiste. Potrebbe essere utile controllare se il problema è causato da un blocco meccanico o da un problema elettrico.mini crossword

eriap
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/08/2023, 20:16
Nome: Erio

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da eriap » 13/08/2023, 20:19

Volevo chiedere se qualcuno ha una soluzione a un problema che mi tormenta da quando ho preso la mia nuova auto, e la concessionaria non è stata in grado di risolverlo finora. Possiedo una Hyundai i40 e anche quando le porte sono sbloccate, se non mi avvicino con la chiave, il portellone posteriore non si apre. Hanno sostituito l'unità di controllo e la serratura, ma nulla è stato risolto. Anche quando cerco di aprirlo manualmente con la chiave vicina, sembra che non si apra fluidamente; è come se fosse leggermente bloccato. Se cerco di aprirlo "diciamo, in modo non deciso", rimane bloccato e devo chiuderlo cercando 3-4 volte perché non si blocca, e poi posso riaprirlo.

Grazie a chiunque possa fornire assistenza.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da ottobre_rosso » 17/08/2023, 8:45

non e' una semplice questione di registrazione del portellone posteriore? possono cambiare serratura anche dieci volte ma se il portellone non e' ben registrato hai voglia...
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

michaelarrington
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2023, 5:33
Nome: Michael

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da michaelarrington » 31/08/2023, 5:35

Molte auto moderne sono dotate di sensori di prossimità che rilevano la chiave quando ti avvicini. Assicurati che il sensore sia funzionante e che la chiave sia stata programmata correttamente con l'auto. Potresti provare a sostituire la batteria della chiave per vedere se questo risolve il problema.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 13/09/2023, 8:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Mira23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2023, 4:57
Nome: Mira

Re: [Hyundai i40] problemi apertura portellone posteriore

Messaggio da Mira23 » 09/11/2023, 5:19

Penso che il problema potrebbe risiedere in un dino game problema elettrico, puoi controllare di nuovo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti