il 5 per mille a cani & porci !!!

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 26/04/2006, 18:59

Concordo in pieno! Brava!! :ok :bong
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 27/04/2006, 4:00

Io il mio 5 x 1000 l'ho proprio dato ai CANI!!!!!
Eccomi. :-D
Se potessi gli darei anche l'8 x 1000 invece di darlo alla Chiesa e a quelli che molestano i bambini.
D'accordo anceh su questo tranne su un particolare... non mi son mai piaciuti le erbe ed i fasci. Neanche, anzi soprattutto, in questo campo.

Imho una mela marcia, anzi una, due, cento mele marcissime non possono infamare tutti gli altri. Conosco sacerdoti in missione in posti sperduti con il rischio di crepare da un secondo all'altro, sacerdoti che si impegnano a cambiare le cose, don Puglisi era un sacerdote per dirne uno.

My2c :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 27/04/2006, 7:53

Quoto Massy! :ok

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 27/04/2006, 12:22

Vero... Massy ma il problema è che la Chiesa, secondo me, sperpera troppo denaro.

Mentre le associazioni animaliste (ad esempio) no...
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 28/04/2006, 20:24

Sì infatti Cla. Siamo sulla stessa sintonia.
Ciò che non mi piace leggere di solito son giudizi dati a tutti per colpa di qualcuno o anche di molti.

Sai che non mi piacciono i discorsi del tipo:
tutti i carabinieri son stupidi
tutte le autoscuole son ladre
tutti i siciliani son mafiosi
tutti i ciociari son ignoranti etc etc.

Per quanto possa esser molto in sintonia di quanto espresso dalla nostra amica non posso trovarmi d'accordo sulla generalizzazione.

Tutto qua :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 30/04/2006, 11:37

Non posso far altro che concordare...

Io ho una teoria personale: nella vita è tutta una questione di percentuali.

Esempi.

- Tutti i milanesi sono persone per bene, mentre i palermitani no.

La frase è ovviamente falsa. Però è vero che IN PERCENTUALE ci sono persone più educate a Milano rispetto a Palermo. Come è anche vero che un Palermitano per bene è una persona squisita.

- Tutti i preti sperperano denaro.

Anche questa è falsa. Però IN PERCENTUALE sono davvero pochi i preti che vivono in povertà (come diceva chi sappiamo...) e dedicano la loro intera vita alla beneficenza e alle operazioni umanitarie... mentre molti di più sono i preti che vanno in giro con anelli d'oro, macchinoni, etc...

Spero di aver chiarito la mia filosofia.

"Nella vita è tutta una questione di percentuali" - Claudio Cangialosi 1979 :hehe: :P
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 30/04/2006, 22:33

Ne discutevo ieri sera con gli amici: io non frequento certe persone perché hanno un certo titolo di studio elevato, io frequento gente con cui mi trovo a mio agio.
Che poi STATISTICAMENTE la maggior parte di questa rientri nel gruppo di quelli "studiati", è secondario.
Certo è che partendo da zero in un posto nuovo, se voglio conoscere gente con cui spero di trovarmi bene, seguirò quella statistica come mia esperienza, e mi dirigerò verso certi ambienti.

L'importante è non vivere con presupponenza... :wink:

Però che tutte le autoscuole sian ladre è vero! :P :P :P :P :P
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 01/05/2006, 2:59

LOL
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 01/05/2006, 21:33

wilhem275 ha scritto:Però che tutte le autoscuole sian ladre è vero! :P :P :P :P :P
Ah su questo siamo tutti d'accordo! :bastard:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
ccty
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 51
Iscritto il: 22/11/2004, 13:23
Località: Pavia

Messaggio da ccty » 02/05/2006, 14:13

Massy ha scritto:
Io il mio 5 x 1000 l'ho proprio dato ai CANI!!!!!
Eccomi. :-D
:wink: :wink: :wink:
Massy ha scritto:
Se potessi gli darei anche l'8 x 1000 invece di darlo alla Chiesa e a quelli che molestano i bambini.
D'accordo anceh su questo tranne su un particolare... non mi son mai piaciuti le erbe ed i fasci. Neanche, anzi soprattutto, in questo campo.

Imho una mela marcia, anzi una, due, cento mele marcissime non possono infamare tutti gli altri. Conosco sacerdoti in missione in posti sperduti con il rischio di crepare da un secondo all'altro, sacerdoti che si impegnano a cambiare le cose, don Puglisi era un sacerdote per dirne uno.
My2c :)


Si è vero che generalizzare così non va bene però con quello che si sente in giro.....
Anche tra le associazioni animaliste bisogna sapere scegliere bene e purtroppo ci rimettono anche quelli che magari fanno del bene come nel caso dell'Enpa in cui alcuni dirigenti regionali si pigliavano tutti i soldi destinati agli animali e si compravano i villoni e i macchinoni....
Della LAV mi fido invece....molto chiara e disponibile a spiegare cosa, quando è perchè fa!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti