Il navigatore si perde

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
contamusse
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Il navigatore si perde

Messaggio da contamusse » 26/04/2006, 16:53

Salve.

Vorrei sapere se a qualcuno sta capitando la stessa cosa che succede a me con il mio navigatore montato sulla nuova Croma.
Il mio problema è questo; inserita la destinazione e cominciato il viaggio capita di voler togliere il CD cartografico per sentirne uno musicale, a questo punto il navigatore si memorizza il percorso e consente di togliere il CD cartografico ed inserirne uno musicale. Purtroppo il mio navigatore dopo poco tempo si perde e richiede l’inserimento del CD per il ricalcolo del percorso. Questo accade anche in pianura in zone coperte e senza gallerie. Inoltre mi ha segnalato una rotonda in autostrada e specifico che non ero ne su un cavalcavia ne in zone montane. Ancora problemi durante l’ultimo utilizzo, per fortuna sulla via del ritorno, una decina di uscite prima di quella impostata continuava a dirmi di uscire ad ogni uscita dell’autostrada.
Sono problemi che possono sorgere con i navigatori? O solo il mio si comporta così?

Grazie a chi mi volesse rispondere.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 26/04/2006, 18:24

Un navi, di qualsiasi casa, dovrebbe sempre avere il cd inserito e magari avere un Caricatore CD per la musica (cmq mi pare che si possa collegare anche l'iPod)...

Complimentoni per la Croma che adoro! :ok :ok :ok

Aspettiamo anche altri pareri, ciao e Benvenuto! :ok :ok :ok
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 26/04/2006, 19:28

Io penso che dovresti provare a vedere se il problema te lo da anche a CD sempre inserito... facci sapere

:welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi