Imbocco rotonda dalla corsia opposta

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lucarossi69
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2022, 10:24
Nome: Luca

Imbocco rotonda dalla corsia opposta

Messaggio da Lucarossi69 » 09/09/2022, 10:48

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto una cazzata, stavo tornando a casa era circa l'una di notte e non avevo bevuto. Ad un certo punto noto una volante dei carabinieri o polizia non ricordo a bordo strada circa 100 metri prima di una rotonda, nella speranza che non mi fermassero e l'ansia che nel frattempo saliva non c'ho capito più nulla ed alla rotonda al posto di entrare dalla mia corsia sono entrato in contromano (nella mia confusione del momento pensavo fosse un incrocio dopo si poteva andare a destra o sinistra), la rotonda poi non l'ho fatta in contromano, ci sono solo entrato dalla parte sbagliata. Il mio dubbio ora è: quanto probabilità c'è che mi abbiano preso la targa e tra alcune settimane mi arriva una sorpresina? Posso avere la fortuna che magari quando sono passato si siano girati dall'altra parte e non hanno visto nulla e che comunque dietro di me ci fosse un auto quasi attaccata e la targa fosse coperta?
Fatto sta che mi sembra strano perché a quell'ora, se vedono uno che fa sta cosa davanti ai loro credo che si metterebbero ad in seguirlo perché magari è ubriaco e invece nulla, che ne pensate? Nel caso le sanzioni cosa prevedono?
Allegati
Rotonda_edit_8858031813231.jpg
Rotonda_edit_8858031813231.jpg (92.04 KiB) Visto 479 volte


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Imbocco rotonda dalla corsia opposta

Messaggio da ottobre_rosso » 12/09/2022, 7:43

Se ti avessero notato probabilmente ti avrebbero inseguito e fermato subito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti