impara l'arte e ...........

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
domopac
Rank: Foglio rosa

impara l'arte e ...........

Messaggio da domopac » 22/08/2008, 22:42

HO FATTO DELLA PASSIONE DI PULIRE L'AUTO DA ME UN MESTIERE.DA QUANDO POSSEGGO UN AUTO O MOTO HO SEMPRE PREFERITO PULIRMI IL MEZZO DA SOLO SPERIMENTANDO A VOLTE SULLA MIA PELLE DI FAR PIù DANNO CHE ALTRO OGGI INVECE MI SONO AFFILIATO AD UN FRANCHISING CHE PORTA PROPRIO LA PULIZIA DELL'AUTO A CASA DELLE PERSONE CON UN OPERATORE SERIO ED AFFIDABILE PER OGNI PROBLEMA.VI ESORTO A VISITARE IL SITO ____________ E POI A CHIEDERMI QUALSIASI COSA VI VENGA IN MENTE.

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: impara l'arte e ...........

Messaggio da luca comandini » 23/08/2008, 1:38

Un pelo di spam no??

ps... scrivere in maiuscolo significa urlare....

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/08/2008, 9:02

Ciao Domopac,
allora se vuoi darci una mano a dare informazioni sei il benvenuto.

Siccome persone del tuo mestiere ne sono passate oramai troppe e non hanno mai contribuito seriamente, ti faccio una proposta.

Se resti e darai informazioni e contributi professionali al raggiungimento di 50 msg ti permetteremo di mettere il link al tuo sito in firma.

Ok?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

domopac

Messaggio da domopac » 23/08/2008, 12:25

solitamente non urlo e forse comprendere meglio come comportarmi mi metterà in condizioni di nn offendere nessuno.
per quanto riguarda il mio operato mettere il link era un modo per meglio far comprendere la mia passione,mi dispiace per i miei predecessori.
io nasco nel 76 e le mie attività lavorative sono state sempre operaie se pur organizzative ma oggi mi sono inventato artigiano e grazie ad una forte volontà voglio mettere in atto quello che più mi preme.
grazie del contatto spero di essere quanto prima utile in qualche modo.
potrei mandarti una foto della mia officina ambulante.
saluti e a presto

Rispondi