[Impianto GPL] Da oggi posso avere sconti sul bollo?

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
emanuelemobrici
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2008, 14:37

[Impianto GPL] Da oggi posso avere sconti sul bollo?

Messaggio da emanuelemobrici » 01/10/2008, 13:23

:??? da poco ho installato l'impianto gpl sulla mia auto (quindi doppia alimentazione). ho diritto a qualche sconto o agevolazione sul bollo??

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: bollo auto gpl

Messaggio da ottobre_rosso » 01/10/2008, 13:42

Per evitare di darti risposte errate (anche perche' ogni alcune regioni fanno a se'...) riporto quanto appare sul sito dell'ACI...

infobollo@aci.it

informazioni di carattere generale in materia di tasse automobilistiche
Attenzione: per informazioni sulle tasse automobilistiche dal 1° gennaio 1999, i residenti nelle Regioni e Province Autonome convenzionate con ACI possono rivolgersi ai recapiti di assistenza diretta della regione di appartenenza. In ogni caso è necessario che i quesiti siano il più possibile dettagliati e siano indicate la Regione o Provincia di residenza dell'intestatario del veicolo e la targa del veicolo stesso


In particolare, per la Regione lombardia, i riferimenti sono i seguenti:

tel. 199 727676
fax 199 121515

infobollo@lombardia.aci.it


p.s.: facci sapere cosa ti rispondono (e anche la regione dove risiedi) :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti