In generale, quanto rigorosamente seguite le regole del traffico come americani sul suolo americano?

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
challa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2020, 1:24
Nome: Challa

In generale, quanto rigorosamente seguite le regole del traffico come americani sul suolo americano?

Messaggio da challa » 21/08/2020, 1:34

Ciao a tutti,,
Ho vissuto negli Stati Uniti per anni con un visto di lavoro e ho sempre avuto cura di attenermi alle regole e ai regolamenti sulla strada verso il punto. Mi sono impazzito per schede come "limite di velocità imposto da aerei / radar" e mi sono fermato e aspettato su strade di campagna a mezzanotte dove non c'erano macchine per chilometri, aspettando che il segnale cambiasse. Tornato nel mio paese, guido come un maniaco "ragionevole", proprio come ogni altro guidatore sulla strada (India). Mi sono spesso chiesto quanto seguite da vicino le regole della strada. Vorrei concludere dicendo che il modo in cui gli altri piloti hanno seguito le regole sembrava che tutti stessero facendo lo stesso di me.
Firma rimossa dalla Redazione per violazione del Regolamento


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti