Incedente secondo voi ho ragione ? Help

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
xmicky
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/12/2021, 20:48
Nome: michel

Incedente secondo voi ho ragione ? Help

Messaggio da xmicky » 25/12/2021, 22:31

Salve ragazzi poche ore fa ho avuto un incidente in autostrada ero nella corsia di sorpasso, avevo la freccia accesa e stavo sorpassando finché questo camion incomincia a chiudermi la strada, ero a 100km/h da lontano l’avevo visto nella sua corsia di marcia e quindi ho decido di continuare il sorpasso fino a quando continuo e questo signore incomincia a stringere ho pure suonato e subito ho frenato sperando di riuscire a uscire, ma alla fine mi ha preso… perché lui stava sorpassando una macchina e non l’ha segnalato con la freccia, e non avevo idea di quello che stava facendo l’ho visto dopo mentre guardavo il video, secondo voi ho ragione io penso di sì, e poi mi insisteva che io non avevo segnalato con la freccia e che era uno sbaglio mio, lunedì andrò all’assicurazione a denunciare il sinistro, più che altro volevo qualche altra conferma se avevo ragione, perché sennò sta sera mi farò mille trip mentali aiutatemi per favore, grazie in anticipo, spero che riusciate a vedere il video sono nuovo nella piattaforma e non so come si usa scusatemi se non va
[youtube] https://youtube.com/shorts/vEUdEjCmJIg?feature=share[/youtube]


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incedente secondo voi ho ragione ? Help

Messaggio da ottobre_rosso » 27/12/2021, 16:49

Il video risulta rimosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti