incidente...

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

incidente...

Messaggio da marko » 07/04/2004, 15:19

ieri pomeriggio mentre viaggiavo sul mio motorino 50 ho avuto un incidente...
un ragazzo con una tipo viaggiava sulla destra e io lo stavo sorpassando a sinistra quando il ragazzo è stato costretto a sterzare bruscamente xke una simpaticissima vekkietta è sbucata da dietro un camion..il tipo mi ha preso in pieno e mi ha mandato x terra fortunatamente senza gravi conseguenze..in compenso il motorino ha dato una bella strusciata e è praticamente da rifare tutte le plastike..
ora io nn so se la colpa sia cmq del ragazzo della tipo e quindi nn so ki mi paga... se mi pagano ovviamente.. in qst casi mi devo rivolgere a ki??? premetto ke ho riportato anke diverse ferite sul braccio sinistro e al ginokkio destro(ci ho preso la tipo addosso). quindi almeno le spese medike me le rimborsano?
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

ecofoxtro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da ecofoxtro » 07/04/2004, 15:52

ciao con il ragazzo della tipo come sei rimasto? avete chiamo i vigili? oppure avete compilato il modulo CID?
CMQ se ti rivolgi alla tua assicurazione loro sicuramente sanno cosa dovresti fare...ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/04/2004, 17:18

Infatti non hai detto se con il ragazzo della Tipo vi siete scambiati le generalità.

Il mio consiglio è di farti refertare SUBITO al pronto soccorso perchè sono solo i loro referti che fanno fede in caso di risarcimento danni.

Inoltre informati con la tua assicurazione e vedi se è il caso di compilare il CID. Io penso che potresti avere ragione ma bisogna vedere bene la dinamica.

:ciao

Ps: importante sarebbe anche avere dei testimoni...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 10/04/2004, 13:44

ops scusate dimenticato..allora il referto dell'ospedale lo ho quello è ok e io e il ragazzo ci siamo scambiati i dati... i testimoni nn so quanto servano xke la sua versione è esattamente la stessa ke vi ho dato io cioè ha sterzato x nn prendere la vekkietta e ha preso me ke ero sulla sua sinistra..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi