Incidente a causa di mancanza di specchio parabolico

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Rinside
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2021, 10:37
Nome: Luca

Incidente a causa di mancanza di specchio parabolico

Messaggio da Rinside » 22/04/2021, 10:47

Buongiorno vi chiedo assistenza per un incidente avvenuto ieri a mia madre, l'incrocio in cui è avvenuto l'incidente è un incrocio a T dove manca totalmente qualsiasi tipo di segnaletica stradare (orizzontale, verticale e specchio parabolico) quindi mia madre che veniva dalla sinistra (la parte in basso della T per capirci) per impegnare l'incrocio stava "spuntando" per assicurarsi che non ci fossero macchine in arrivo, ma appena l'ha fatto una macchina (che non ha evidentemente rallentato all'incrocio e stava comunque procedendo spedita) le ha colpito la parte DX del muso della macchina, quello che io mi chiedevo è se fosse possibile denunciare il comune per assenza dello specchio parabolico in quanto l'incrocio è molto pericoloso e se comunque la colpa non dovrebbe essere della macchina che aveva la precedenza in quanto non ha rallentato all'incrocio nonostante la precedenza.
Grazie in anticipo


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incidente a causa di mancanza di specchio parabolico

Messaggio da ottobre_rosso » 27/04/2021, 13:03

Che l'auto non ha rallentato e' da dimostrare, e in assenza di prove il torto lo becca colui che non ha dato precedenza.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti