incidente ad uno stop

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
aoly
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2007, 19:39

incidente ad uno stop

Messaggio da aoly » 01/10/2007, 19:54

nn so se è proprio il posto giusto quindi se ho sbagliato posto mi scuso
insomma ieri percorrevo una strada con diritto di precedenza ed au un incrocio una macchina proveniente dalla mia destra che doveva girare a sinistra nn rispettando lo stop mi prende in pieno sulla ruota anteriore destra.
fin qui nulla di particolare
ma poi la signorina che mi ha tamponato chiama i vigili (essendo lei figlia di un vigile le sembrava una cosa buona).
finqui ancora nulla di strano se nn che il vigile che arriva comincia ad avere un comportamento strano:
comincia a dire che lo stop nn si vede per terra (quando in realtà è visibilissimo) che potrebbe esserci un concorso di colpa perchè il segnale stradale era girato e nn perfettamente visibile e poi ciliegina sulla torta chiama da parte la signorina e parole del vigile "le dice cosa deve fare"
io mi domando ma è una cosa normale quello che ha fatto questo vigile era palesemente imparziale ma prove vere e proprie nn ce ne sono
è possibile che codesto vigile manometta la "costatazione" (nn so esattamente come si chiama) fatta da lui e il suo collega per permettere alla signorina di nn avere tutte le colpe..
a mio avviso le cose sono andate diversamente :
la ragazza coperta da una makkina, posta completamente a sinistra che mi ha dato la precedenza, si è buttata in mezzo all'incrocio e nn vedendomi mi ha tamponato...
ora cosa posso fare per nn ricevere colpe che nn ho?


Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 01/10/2007, 21:18

I rilievi di un'incidente in cui sono coinvolti amici, parenti, colleghi ecc NON è vietata................ma 99,9% su 100 si chiamano altre divise per fugare ogni dubbio di parzialità.

Evidentemente ti sei imbattuto in una persona per nulla professionale.

Spiega il tutto alla tua assicurazione.........
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti