Incidente con auto in divieta di sosta

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Valestella
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2020, 17:30
Nome: Valentina

Incidente con auto in divieta di sosta

Messaggio da Valestella » 20/01/2020, 17:45

Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e scrivo per avere chiarimenti in merito ad un incidente avvenuto pochi giorni fa. Mentre mi recavo a lavoro, all'incirca alle 2 di notte, ho avuto un incidente con un auto parcheggiata in una strada provinciale dove é presente il divieto di sosta e fermata. Il veicolo invadeva la careggiata e non era segnalato da triangolo o dalle quattro frecce, era spento e abbandonato. Pur avendolo visto non sono riuscita ad evitarlo e l'ho colpito sulla ruota posteriore, mi sono ribaltata con l'auto invadendo la corsia a senso di marcia opposta dove fortunatamente non passava nessun veicolo. È possibile che devo risarcire io l'altro automobilista che ha abbandonato e non segnalato il veicolo in una strada dove non dovrebbero esserci ostacoli invadento quasi metà carreggiata. Grazie in anticipo


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incidente con auto in divieta di sosta

Messaggio da ottobre_rosso » 21/01/2020, 10:38

Ciao Valentina e benvenuta su SicurAUTO.it.

Deduco siano intervenute le forze dell'ordine, corretto?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti