Incidente con fuga

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
miky2062001
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2021, 10:16
Nome: Michele

Incidente con fuga

Messaggio da miky2062001 » 19/06/2021, 10:28

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
3 settimane fa ad una rotonda sono stato tamponato, la signora ha negato l'incidente ed è scappata a tutta velocità (per poco non colpiva il figlio di 9anni uscito dall'auto) infilandosi tra il cordolo della rotonda e il mio veicolo..Dietro di me ha visto la scena un camion.Son riuscito a prendere il numero di targa e chiamare vigili ed ambulanza..
Le mie domande sono:
- i vigili non hanno indagato su chi è scappato
- l' assicurazione ritarda tutte le pratiche vietandomi di curarmi e di finire quanto prima la malattia.
- perchè devo anticipare le spese mediche se ho già vari pagamenti da fare e le visite sono tutte a pagamento (con la mutua richiedono mesi di attesa.
- la signora ha l'auto revisionata ed assicurata ma non ha segnalato l'incidente.
- l'assicurazione della signora non riesce a contattare la signora,anzi al telefono mi rispondono che ogni giorno ci sono incidenti con fuga quindi la normalità.
Fatta anche una querela in caserma.
Ma è normale non essere tutelati in questi casi?
Da cittadino onesto mi viene negata la possibilità di curarmi e di esser risarcito xi danni subiti e patiti.
In Italia vince sempre il disonesto quindi..
La signora molto probabile ha problemi con la patente o problemi d'uscita legato al Covid, non si spiega la fuga..
Grazie a chi vuol darmi dei consigli..
Un saluto..Michele


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Incidente con fuga

Messaggio da ottobre_rosso » 21/06/2021, 16:05

Nel momento in cui hai sporto querela cosa ti hanno detto i Carabinieri?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

miky2062001
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2021, 10:16
Nome: Michele

Re: Incidente con fuga

Messaggio da miky2062001 » 22/06/2021, 20:41

Hanno passato la pratica ad altri..Nessuno da informazioni in merito..


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti