[Incidente] con verbale della PS

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alex_ford
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2011, 13:38
Nome: Alessandro

[Incidente] con verbale della PS

Messaggio da alex_ford » 19/09/2011, 15:20

Salve a tutti,
ho avuto un incidente stradale il 21/08/2011 sul GRA di Roma, andavo a 100 Km orari e una Golf mi ha tamponato all'angolo posteriore SX innescando tre testa coda della mia auto, preciso che ho (avevo...) una C-MAX da quasi 2Tonnellate (1925Kg) e quindi l'urto è stato molto violento. E' intervenuta la P.S. la quale ha redatto il verbale, ora mi dicono che devono passare tre mesi per il ritiro di una copia perchè ci sono stati feriti con lesioni, non abbiamo fatto il CID. Ora come devo fare a riparare l'auto (danni per 9.000 Euro) se non ho ne CID ne verbale? Posso richiedere prima dei 3 mesi una copia? Il mio avvocato mi dice che senza il verbale non può fare nulla, ma non sipuò proprio fare niente?
Vi ringrazio delle risposte ha disposizione per altri dettagli


Avatar utente
avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1166
Iscritto il: 22/12/2009, 11:24

Re: [Incidente] con verbale della PS

Messaggio da avv_ben » 20/09/2011, 12:25

Si può chiedere il risarcimento all'assicurazione, ma quasi sicuramente non pagheranno finchè non avranno il verbale in mano.
Le assicurazioni a volte riescono a vedere prima degli altri i verbali (il perchè non lo so ma di sicuro non è legale) e in quel caso potrebbero anche pagare se il verbale fosse chiaramente a tuo favore.

Qualche volta è capitato, ma di solito non accade.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti