Incidente, di chi la colpa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

pacotom
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 491
Iscritto il: 05/03/2006, 13:08

Messaggio da pacotom » 14/07/2006, 22:02

Amsicora ha scritto:Volevo dirti anche un'altra cosa, la frase della tua firma meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata credo ti faccia onore.
E' solo una delle tante cose che fanno onore al nostro Kunta, della cui personale e non solo virtuale amicizia mi onoro!


Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 14/07/2006, 22:39

pacotom ha scritto:
Amsicora ha scritto:Volevo dirti anche un'altra cosa, la frase della tua firma meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata credo ti faccia onore.
E' solo una delle tante cose che fanno onore al nostro Kunta, della cui personale e non solo virtuale amicizia mi onoro!
Va a finire che mi monto la testa. :P

Comunque debbo dire che l'onore è tutto mio.....davvero
......... lasciando perdere "qualcuno" che girava l'ospedale chiamando Kuntaaaaaaa...... :lol: :lol:
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Amsicora
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2006, 11:37

Messaggio da Amsicora » 16/08/2006, 11:45

Alleluja Allleluja

Poco tempo fa era arrivata la risposta della assicurazione della controparte che rifiutava un risarcimento danni a causa del verbale di mancata precedenza che i carabinieri mi avevano fatto.

Stamattina è arrivato il sospirato verbale di mancata precedenza, ora vedremo di mobilitarci per farmelo levare dal giudice di pace e tornare dall'assicurazione della controparte per "ridiscutere" la cosa

Verstappen
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2020, 11:25
Nome: Festas

Re: Incidente, di chi la colpa?

Messaggio da Verstappen » 09/08/2021, 11:50

Tutti hanno incidenti... Per quanto triste non suona


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti