incidente e false dichiarazioni

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
paolaok
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2015, 20:37
Nome: paola

incidente e false dichiarazioni

Messaggio da paolaok » 04/04/2015, 12:24

Quel genio del mio ragazzo, dopo un incidente stradale notturno con la moto, ha dichiarato che alla guida non c'era lui ma bensì un non precisato ragazzo appena conosciuto in bar che appena usciti di strada è scappato dileguandosi... Praticamente il furbone pensava così di sfangare il ritiro della patente per tasso alcolico superiore alla media... Ora mi chiedo, siccome non c'è verso di fagli cambiare versione, nonostante i carabinieri abbiano accertato che nessuno ha visto questo fantomatico signore, e anzi, hanno più di una testimonianza che attestano che dal bar è partito lui alla guida della sua moto mi chiedo... a parte il ritiro della patente, rischia qualcosa per questa favoletta che si ostina a voler raccontare? preciso che ha fatto tutto da solo e non ha coinvolto altre persone o mezzi...


GTturbo
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/07/2011, 23:10
Nome: Amedeo

Re: incidente e false dichiarazioni

Messaggio da GTturbo » 04/04/2015, 13:46

paolaok ha scritto:nonostante i carabinieri abbiano accertato che nessuno ha visto questo fantomatico signore, e anzi, hanno più di una testimonianza che attestano che dal bar è partito lui alla guida della sua moto
Non farti il sangue amaro nel cercare di fargli cambiare idea, questo dovrebbe bastare e avanzare.
Anche perché nel momento che le Autorità decideranno sul da farsi sarà lui a dover provare quello che dice.
Poi non credo che rischi altro, anche perché sono parole di una persona che (in quel momento) non era attendibile.
:ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti