[Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alebolo
Rank: Foglio rosa

[Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia

Messaggio da alebolo » 02/07/2009, 15:02

Salve...chiedo consiglio a voi.
Poco piu di un ora fa mentre tornavo a casa a uno stop di una via laterale a senso unico che si immette su una via più grande sempre a senso unico una signora dopo essere partita dallo stop nel senso di immissione ha frenato e senza guardare ha fatto retromarcia per parcheggiare subito prima dello stop...non facendo caso che c'ero io tra lei e il parcheggio.
infatti io mi ero messo sullo stop, fermo, per guardare se nn provenisse nessuno e partire.
Avevo notato che lei retrocedeva senza vedermi e le ho pure suonato ma lei nn ha sentito e mi ha urtato.
complice lei non troppa tranquilla e anche la mia inesperienza ci siamo scambiati le targhe e i dati e ci siamo promessi di sentirci nel pome.
Il mio carrozzaio mi ha detto che il danno supera il migliaio di euro in quanto mi si e piegato il cofano e c'è da sotituire paraurti ecc.....ci siamo visti e il marito ha detto che ci sono danni e quindi ok facciamo la constatazione amichevole con la loro colpa ma se posso farla dicendo che il danno l'abbia procurata un altra auto...sempre sua ma in cui nn ha aumenti di polizza.

Per non rishciare di rimanere fregato come devo comporatarmi??

Grazie

aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Nome: Alessandro
Contatta:

Re: [Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia

Messaggio da aletom79 » 02/07/2009, 18:40

sei vuoi esser complice del falso fai pure!?! poi si parla di tariffe alte.... quando le persone cercano di fordare le compagnie assicurative.... e poi attento perchè il perito potrebbe verificarlo!
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it

pas25

Re: [Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia

Messaggio da pas25 » 06/10/2009, 15:32

Vuoi un consiglio? Fregatene!!!!! Insisti sulla constatazione amichevole controfirmata da entrambe le parti. Se non vogliono vai IMMEDIATAMENTE dall'avvocato perchè potrebbero denunciare che sei stato tu a tamponare!!

Rispondi