[Incidente grave SS121] Ho assistito ai soccorsi, video

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

angy
Rank: Foglio rosa

Re: [Incidente grave SS121] Ho assistito ai soccorsi, video

Messaggio da angy » 08/06/2009, 13:02

ciao a tutti. vorrei sapere se qualcuno ha visto l'incidente con i propri occhi. il ragazzo che guidava la punto è mio cugino acquisito e adesso si trova in rianimazione. qualcuno sa qualcosa su come è avvenuto l'incidente ?sarebbe importante per i familiari

angy

Messaggio da angy » 08/06/2009, 13:51

sono una parente dello sfortunato autista della punto. si, è messo molto male purtroppo. Qualcuno sa come si sono svolti i fatti? c'è di mezzo un sorpasso azzardato?aiutateci a capirne di piu

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 08/06/2009, 15:39

Ciao angy,

prima di tutto speriamo che tuo cugino si rimetta presto e nelle migliori condizioni possibili :)

Detto questo nel video si vede una terza auto coinvolta il cui conducente dovrebbe aver visto tutto. Credo che abbia rilasciato una deposizione alle Forze dell'Ordine.

p.s.: benvenuta su Sicurauto
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

angy

Messaggio da angy » 08/06/2009, 16:20

grazie, ottobre rosso per aver risposto. si ho visto nel video che il conducente parlava al poliziotto. sono momenti di ansia, spero si risvegli presto!

bambù

Messaggio da bambù » 08/06/2009, 16:29

ma non capisco ancora come si possa lavorare con tutta quella gente attaccata a curiosare. Possibile che nessuno abbia pensato di delimitare la zona? Spero che entrambi i conducenti se la cavino.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 08/06/2009, 18:55

angy ha scritto:sono una parente dello sfortunato autista della punto. si, è messo molto male purtroppo. Qualcuno sa come si sono svolti i fatti? c'è di mezzo un sorpasso azzardato?aiutateci a capirne di piu
I miei migliori auguri, per una pronta guarigione a tuo cugino.
Claudio "Sicurauto" è colui che ha eseguito le riprese prova a far due parole con lui :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/06/2009, 19:51

Ciao Angy,
innanzitutto auguri per tuo cugino, spero si rimetta presto, facci sapere ovviamente!

In merito ai fatti non saprei dirti, io sono arrivato a "giochi fatti" e già c'era la prima ambulanza, poco dopo i Carabinieri.

Per quello che ho capito, ma non prenderelo come sicuro, il conducente dell'Opel Astra saliva verso Misilmeri e tuo cugino scendeva verso Palermo. Il tizio dell'Astra mi pare che stesse dicendo "ma che ci sorpassi che non si può fare..." o una cosa simile. Si lamentava FORSE che tuo cugino avesse fatto un sorpasso dove non si poteva. Poi la situazione era confusa...

Che dire, sicuramente spero che tuo cugino si riprenda presto. Mille auguri, facci sapere :-[

A disposizione per qualsiasi altra cosa :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

angy

Messaggio da angy » 08/06/2009, 20:28

innanzitutto GRAZIE DI CUORE a tutti per la solidarietà dimostrata. Mi farebbe piacere parlare col tizio che ha fatto le riprese, per avere chiarimenti in merito. Non si capisce molto bene cosa dice il tizio dell'Astra al poliziotto, ho capito solo che il poliziotto ha chiesto se ci fosse stato un sorpasso azzardato. mio cugino a quanto so io, stava tornando da palermo, diretto forse a bagheria, non so. so solo che i familiari piu stretti sono molto ma molto in ansia. Preghiamo per lui !

Knowledge
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da Knowledge » 08/06/2009, 21:06

Sicurauto se non vedo male l'Astra coinvolta nell'incidente è la station wagon del precedente modello...vero?
Il video del crash test inserito si riferisce all'ottimo risultato del modello attuale.
Nei crash test Euroncap la vecchia Astra a 3 volumi aveva ottenuto comunque un discreto risultato( 4 stelle confermate, anche se non di molto...sbaglio?).
Come si può vedere dalle immagini,infatti, sembra che la vecchia Astra si sia comunque comportata bene a dovere.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 09/06/2009, 7:47

angy ha scritto: Mi farebbe piacere parlare col tizio che ha fatto le riprese, per avere chiarimenti in merito.!
Claudio "Sicurauto" è colui che ha eseguito le riprese prova a far due parole con lui
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi