[Incidente in un parcheggio] Chi ha ragione?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
girasolerosa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2007, 16:02

[Incidente in un parcheggio] Chi ha ragione?

Messaggio da girasolerosa » 02/08/2007, 16:11

Ero entrata nelparcheggio privato del condominio dove lavoro. Stavo facendo retromarcia per parcheggiare e dal lato una macchina (dipendente di un altro ufficio nello stesso condominio) mi sfonda la portiera ( circa 1000 euro di danni).
Quella macchina stava arrivando dalla stada ed era nella breve salita per entrare nel parcheggio.
Ma se devo fare retromarcia e devo guardare dietro...come faccio a guardare anche di lato? In fondo è lei che ha tamponato me, non io lei.
Eppure mi sento dire dall'assicurazione che è colpa mia e al massimo è un concorso... ma non è fisicamente possibile vedere se arriva qualcuno di lato... avessi preso dentro qualcuno mentre facevo retro... ma io sono stata presa dentro!!!!!!!!! Non capisco...


Avatar utente
Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2005, 9:28
Località: Belluno

Messaggio da Sir_Neko » 02/08/2007, 17:00

Dovresti postare un disegno della dinamica ...
da quello che dici si capisce troppo poco per darti una risposta ... :ciao

girasolerosa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2007, 16:02

COME SI FA?

Messaggio da girasolerosa » 02/08/2007, 17:20

COME FACCIO A POSTARE UN DISEGNO?

Avatar utente
Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2005, 9:28
Località: Belluno

Messaggio da Sir_Neko » 02/08/2007, 17:46

Devi fare un disegno sul computer o caricarlo sul computer con lo scanner e poi uppare il file su uno spazio web in internet ...
su qualche sito o altro che te lo permette e poi mettere qui il link ... :ciao

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 02/08/2007, 19:22

Questo ad esempio:

http://www.imageshack.us/
Salud - Daniele

Immagine


aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 339
Iscritto il: 21/08/2006, 20:53
Nome: Alessandro
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da aletom79 » 07/08/2007, 17:35

Ciao ti informo che se hai comunque in parte ragione nell'incidente allora puoi rivolgerti alla tua agenzia per il risarcimento "Diretto", considera che, sempre che tu già non lo avessi già fatto, devi inviare con raccomndata richiesta di risarcimento diretto alla tua compagnia e per conoscenza alla compagnia della controparte. Tutto ciò perchè se non sei contenta dell'esito e del risarcimento monetario puoi agire in giudizio per chiedere il giusto dovuto; attenzione però che se fai causa tramite avvocato o perito di infortunistica stradale, le compagnie assicurative dal 01 febbraio non risarciscono più le spese legali.
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti