[Incidente] liquidazione dopo compilazione parziale del CID

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fabio83
Rank: Foglio rosa
Nome: fabio

[Incidente] liquidazione dopo compilazione parziale del CID

Messaggio da fabio83 » 18/03/2011, 11:15

salve a tutti, vorrei informarvi di quello che mi sta accadendo riguardo ad un sinistro.l'11/01/2011 un'auto mentre mi sorpassa mi taglia la strada urtando con la parte posteriore laterale destra della sua auto la mia parte anteriore sinistra causandomi la fuoriuscita di strada e sbattendo contro un muretto a secco.Compiliamo il cid e il responsabile dichiara che mentre mi superava si accorega che sopraggiungeva un veicolo e nel rientrare in corsia mi ha urtato tagliandomi la strada.l'auto ha riportato danni a tutta la parte anteriore. Dopo 15 giorni viene il perito ,dopo 10 giorni mi chiama e mi dice che ci sono 2800 euro di danno troviamo un compromesso e ci accordiamo per 2400euro firmando il tutto.dopo cira 35 giorni mi arriva la lettere del liquidatore dicendo che nn mi può liquidare per incompatibilità,lo chiamo e mi spiega che se il punto d'urto è nella parte anteriore sinistra del mio veicolo come mai c'è tutta la parte anteriore distrutta?rileggo il cid e mi accorgo che nn abbiamo specificato che sono finito fuori strada sbattendo contro un muretto a secco,il liquidatore mi chiede una dichiarazione scritta ad integrazione del cid da parte di colui che mi ha mandato fuori strada specificando che ho sbattuto contro un muretto a secco.Ho chiamato questo signore e mi ha fatto una dichiarazione assumendosi tutte le colpe, ho fatto pure la fotocopia della carta di identità facendo firmare il tutto inviandolo via fax al liquidatore.Secondo voi mi risarcisce ?

Distinti saluti fabio83

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento

ottobre_rosso

avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Incidente] liquidazione dopo compilazione parziale del

Messaggio da avv_ben » 21/03/2011, 13:33

A me sembra che non manchi proprio nulla. Se non ti risarciscono vai da un avvocato. Da quel che dici comunque, sembrano solo pastoie burocratiche.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

fabio83
Nome: fabio

Re: [Incidente] liquidazione dopo compilazione parziale del

Messaggio da fabio83 » 23/03/2011, 10:09

La ringrazio per la risposta spero che nn ci siano intoppi.grazie le farò sapere come finirà.

Rispondi